Vlahovic svela cos'è successo nello spogliatoio prima di Juve-City: "Ci siamo detti ciò che pensavamo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dusan Vlahovic ha parlato da leader nello spogliatoio della Juventus prima della sfida di Champions contro il Manchester City. Ha svelato in diretta cos'ha detto alla squadra: "Ci siamo detti quello che pensavamo". (Fanpage.it)
Su altre fonti
L'ex leader dello United, oggi opinionista tv, ha pubblicato una storia su Instagram: "Chi cao è questo?". (Fanpage.it)
Il Manchester City di Pep Guardiola incassa la settima sconfitta nelle ultime dieci partite. (La Gazzetta dello Sport)
Manchester City, la conferenza di Guardiola Come sta la squadra? Chiaramente è dura quando si insiste e non si riesce ad ottenere il risultato. Voglio dare merito alla Juve, ma la nostra prestazione è stata positiva. (Fantacalcio ®)
Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa la formazione di Thiago Motta è riuscita a ipotecare la partita: prima la rete di Vlahovic e poi quella di McKennie , a suggellare una grandissima prestazione. (Tuttosport)
Thiago Motta si gode l'impresa della sua Juventus. "Contro il City abbiamo messo in campo grande entusiasmo ed energia, era una partita importante di Champions che valeva tre punti e in casa soprattutto", ha detto Motta all'emittente turca Trt Sport, "abbiamo fatto bene e meritato la vittoria con tre punti in più che servono per la competizione". (Adnkronos)
Euroimpresa bianconera all'Allianz Stadium. La Juve ritrova la vittoria, in Champions, contro il City di Guardiola. Decisive le reti di Vlahovic , quattro gol su cinque presenze in Europa, e di McKennie che pochi minuti dopo il suo ingresso in campo firma il raddoppio bianconero. (Tuttosport)