La Barba al Palo - Stop al Guardiolismo

La Barba al Palo - Stop al Guardiolismo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Stop al Guardiolismo 12 dicembre 2024 TRAPANI (ITALPRESS) - Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, torna sulla vittoria della Juventus ai danni del Manchester City. Un 2-0 che rilancia la Signora in Champions, "Una partita da scuola" quella dei bianconeri di Thiago Motta, costruita sul "classico", su difesa e contropiede, l'opposto del 'tiki-taka' di Guardiola. ic/ari/gtr (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Milano, 12 dic. "Siamo orgogliosi della prestazione che abbiamo messo in campo in questa partita, un'ottima vittoria che ci ha permesso di guadagnare tre punti molto interessanti per questa competizione. (il Dolomiti)

Una prova di squadra, quella dei bianconeri di Thiago Motta, che all'Allianz Stadium hanno però potuto contare anche sull'efficacia e la brillantezza dei propri singoli compiendo un assoluto capolavoro, con una di quelle partite destinate a rimanere nella storia. (ilBianconero)

Una serata che i tifosi bianconeri ricorderanno a lungo: la Juventus batte il Manchester City per 2-0 nel crocevia europeo più importante di questa prima parte di stagione. Il primo duello di Thiago Motta contro Pep Guardiola va al tecnico juventino, che nell'immediato post-partita ha affidato ai microfoni della mixed zone tutta la sua soddisfazione per quanto visto in campo. (Tuttosport)

IL VIDEO. Guardiola: complimenti alla Juve, ma sono contento del nostro gioco

Il gol che fa al Manchester City è uno di quelli pesanti, e la reazione poco dopo è stata un sospirone di sollievo. Per sé e per la Juventus. (Calciomercato.com)

Finalmente Danilo, si legge sui giornali oggi in edicola. Dopo alcune prestazioni sottotono, il difensore della Juventus torna a giganteggiare al centro della difesa risultando decisivo per la vittoria dei suoi contro il Manchester City. (Tutto Napoli)

Faccio i complimenti alla Juventus. "Penso che, ovviamente, sia dura, quando ci riesci, lo dimostri. (il Dolomiti)