Omicidio di Pierina Paganelli, il 26 novembre il sopralluogo per l'esperimento probatorio

Omicidio di Pierina Paganelli, il 26 novembre il sopralluogo per l'esperimento probatorio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Per identificare "ignoto 1", il soggetto del video della sera dell'omicidio di Pierina Paganelli, uccisa il 3 ottobre scorso a coltellate nel garage di casa a Rimini, si partir il 26... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

– Se il delitto di via del Ciclamino fosse una partita a scacchi, il conferimento dell’incarico al super perito del Tribunale per svolgere in incidente probatorio l’accertamento sulla prova regina, il filmato della cam3 della farmacia ’San Martino’, sarebbe un vero e proprio scacco al re. (il Resto del Carlino)

Nella registrazione si sentono le urla della vittima, alcuni versi attribuiti all'assassino e il rumore di una porta che potrebbe dare nuovi indizi sulla via di fuga del killer. (Fanpage.it)

Proseguono le indagini sull’omicidio di Pierina Paganelli, che sembrerebbero avvicinarsi sempre più a un punto di svolta. I rapporti tra lei e la moglie di Louis Dassilva, sono degenerati dopo la scoperta della relazione extraconiugale dei due amanti, tanto che come ricorda anche Davide Barzan, consulente legale di Manuela Bianchi, le donne sono arrivate alle mani: “Non c’è stata alcuna colluttazione e non c’è stata alcuna zuffa, perché si è trattato di un’aggressione da parte della signora Bartolucci nei confronti della signora Bianchi, che è rimasta del tutto passiva”. (MOW)

Rimini, delitto di Pierina, incidente probatorio in tre fasi, Manuela in aula con Louis: “Presenziare è un mio diritto” VIDEO

Questa mattina al tribunale di Rimini si è svolta l’udienza a porte chiuse per il conferimento dell’incarico al super perito, chiamato a fugare ogni dubbio sul video che, secondo la Procura incastrerebbe Louis Dassilva. (News Rimini)

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

Si è appena conclusa davanti al gip di Rimini Vinicio Cantarini l’udienza per fissare gli esperimenti probatori sui video che incastrerebbero, secondo la procura, l’assassino di Pierina Paganelli. Presente oggi, Louis Dassilva, 34enne senegalese in carcere da 16 luglio e Manuela Bianchi la nuora di Pierina che con l‘indagato aveva avuto una relazione sentimentale. (Corriere Romagna)