Almeno 14 morti per le inondazioni in California: “Sono 230mila le strutture senza elettricità”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Fanpage.it ESTERI

Almeno 14 morti per le inondazioni in California: “Sono 230mila le strutture senza elettricità” Sono almeno 14 le persone decedute a causa delle alluvioni in California, mentre circa 230mila strutture sono attualmente senza elettricità. A cura di Gabriella Mazzeo Almeno 14 persone sono morte in California a causa delle violente precipitazioni degli ultimi giorni, mentre migliaia di persone hanno dovuto lasciare le loro case per le inondazioni. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le piogge torrenziali degli ultimi giorni, che si sono abbattute su un terreno già intriso d'acqua, hanno causato diffuse interruzioni di corrente, allagamenti, sradicamento di alberi e l'interruzione delle strade principali, con alcuni automobilisti travolti. (RSI.ch Informazione)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Maltempo record in California e inondazioni: da San Francisco a Santa Barbara le strade allagate (La Stampa)

Il maltempo che ha colpito la California sta mettendo in seria difficoltà i trasporti. Due persone sono state salvate dai vigili del fuoco dopo che un enorme cratere si è aperto in una strada di Chatsworth. (ilgazzettino.it)

In California da giorni diverse tempeste hanno devastato intere zone, trasformando le citta' in laghi e uccidendo almeno 18 persone. Le previsioni dicono che e' in arrivo una nuova forte perturbazione: sono 5 milioni le persone nelle aree a rischio. (Repubblica TV)

A causa della forte ondata di maltempo che ha colpito gli Stati Uniti e si e' abbattuta sulla California, su una strada della citta' di Los Angeles si e' aperta un'enorme voragine che ha letteralmente "inghiottito" due veicoli. (Tiscali Notizie)