Bimbo di 2 anni scompare a Locorotondo: giocava fuori casa, ritrovato dopo ore: «Sta bene»

Trovato vivo dopo ore di angoscia. Il piccolo di due anni è stato trasportato in ospedale, dopo essere stato rintracciato in una strada a qualche chilometro di distanza dalla casa di famiglia, da dove si era allontanato. Sta bene. È successo a Locorotondo, in provincia di Bari. Secondo le prime informazioni, il piccolo che vive in una zona rurale nel comune barese, si trovava nei pressi di casa dove stava giocando quando, intorno alle 11, la mamma si è accorta della sua sparizione. (leggo.it)

Su altri giornali

Al momento della scomparsa Domenico indossava una maglietta grigia, pantaloncini a quadretti blu e un paio di scarpe Adidas blu. I vigili del fuoco, gli agenti della polizia locale e i carabinieri stanno setacciando la zona anche con l'aiuto di un drone e con il nucleo cinofili, e sono in attesa dell'arrivo dei cani molecolari per approfondire le ricerche del bimbo. (Vanity Fair Italia)

Il piccolo che vive in una zona rurale di contrada Serralta, era non lontano dalla sua abitazione quando, intorno alle 11 la mamma si è accorta che non era più lì. Vivo e in buone condizioni. (Il Fatto Quotidiano)

Locorotondo, ritrovato il bambino scomparso

Per tutto il pomeriggio decine di persone tra volontari, carabinieri e polizia locale lo avevano cercato, anche con i droni, dopo che la mamma aveva dato l’allarme quando si era accorta che il figlioletto non era più in cortile a giocare. (L'Unione Sarda.it)