Infortunio Zappa, il Cagliari spera nel recupero: le ultime sull’esterno. C’è questa certezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Zappa, il laterale prosegue il lavoro personalizzato: cosa filtra sul giocatore rossoblù in vista del Monza Il Cagliari continua la preparazione per la delicata sfida contro il Monza, con lo staff medico che monitora attentamente le condizioni di Gabriele Zappa. Il terzino rossoblù sta proseguendo il lavoro personalizzato e resta in dubbio per la partita di domenica. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno per capire se potrà rientrare in gruppo in tempo per la gara. (CagliariNews24.com)
Su altri media
Passerini critica la mancanza di continuità della squadra, mentre Galli sottolinea l’importanza di ritrovare solidità difensiva. Carlos Passerini e Filippo Galli, ospiti a Stile TV, analizzano la stagione del Milan in vista delle ultime decisive partite. (Terzo Tempo Napoli)
Infortunio Zappa, ci sono passi in avanti per il difensore del Cagliari! Le ultime in vista della partita contro il Monza Il classe 99′, ieri, ha lavorato in parte con il gruppo per la prima volta da quando ha riportato l’infortunio. (CalcioNews24.com)
Cagliari Monza, l’allenatore dei rossoblù Davide Nicola potrebbe proporre un nuovo assetto della mediana per la sfida della 30a giornata (CagliariNews24.com)
Analizzando i precedenti tra le due formazioni, lunedì sera le due compagini si affronteranno per la 152°volta della loro storia e il bilancio è attualmente il seguente: 45 vittorie Lazio, 45 Torino e 61 pareggi. (LazioNews24.com)
Infortunio Luvumbo, l’angolano cerca di fare il possibile per dare il suo contributo in vista dell’importante match salvezza contro il Monza (CagliariNews24.com)
Cagliari, il difensore rossoblù ha svolto anche oggi un lavoro personalizzato per recuperare dal suo infortunio. Gli aggiornamenti sulle condizioni del giocatore (CagliariNews24.com)