Cagliari, Luvumbo è tornato! In rete contro il Monza: ecco quando mise a segno l’ultimo gol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari, il mister dei rossoblù Davide Nicola può gioire, Zito Luvumbo è tornato. Ecco quando l’angolano mise a segno l’ultima rete Il Cagliari di Davide Nicola ha ripreso questa mattina ad allenarsi dopo la grandissima vittoria alla Domus per 3 a 0 contro il Monza. L’ultima rete del match è stata segnata da Zito Luvumbo, che in un’azione in campo aperto ha fulminato il portiere avversario. Grandissima gioia per il suo rientro al gol, che mancava addirittura dal 4 novembre (in rete nel 1-1 dell’Olimpico contro la Roma). (CagliariNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
Il ritorno al gol per Gianluca Gaetano ha avuto un bel sapore. Poi con un gol così, su punizione, una traiettoria chirurgica che è valso il 2-0 temporaneo sul Monza. Prima che Luvumbo chiudesse la storia dell’incontro in contropiede. (cagliaripad.it)
Il campionato di Serie A 2024-2025 è entrato nella fase più calda della stagione, ora ogni punto a disposizione varrà doppio! Ne sono coscienti i portieri del nostri calcio, i quali stanno facendo di tutto per aiutare le rispettive squadre a raggiungere i propri obiettivi. (CagliariNews24.com)
Viola segna di testa il gol che apre le marcature contro il Monza: non gli accadeva in Serie A da un anno (CagliariNews24.com)
Cagliari, il centrocampista rossoblù ha condiviso sui social un momento speciale con i tifosi. Ecco il post (CagliariNews24.com)
«Sempre sicuro, sta provando anche a susperare la metà campo palla al piede con successo. Prova concreta per Sebastiano Luperto in Cagliari–Monza, match della 30a giornata di Sere A vinto per 3-0. Il difensore rossoblù si è rivelato un’autentica saracinesca contro il blocco monzese. (CagliariNews24.com)
Il Monza gioca una buona prima parte di gara, ma poi sparisce dal campo e crolla al cospetto di un Cagliari praticamente perfetto nella ripresa. I brianzoli, invece restano ultimi, a -10 dal diciassettesimo posto, e sembrano ormai condannati alla retrocessione. (Quotidiano Sportivo)