Cagliari, Caprile: “Felice per la vittoria e le parate, ma non siamo ancora appagati”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elia Caprile, portiere del Cagliari in prestito dal Napoli, ha parlato in conferenza stampa della vittoria della sua squadra ottenuta oggi contro il Monza. Di seguito le sue dichiarazioni. Cagliari, Caprile: "Contento per la porta inviolata e la vittoria, ma non siamo ancora soddisfatti" "Sono felicissimo. Vittoria del gruppo, dello stadio e dei nostri tifosi. Non siamo comunque appagati. Abbiamo sei punti di vantaggio, ma ora dovremo pensare ad Empoli (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Cagliari affronta oggi il Monza all’Unipol Domus con la necessità assoluta di conquistare i tre punti. Una partita da vincere a tutti i costi, contro l’ultima in classifica con 15 punti. Il Cagliari ha 11 punti in più rispetto ai monzesi e deve cogliere l’occasione per poter staccare le dirette concorrenti – 5 squadre in appena 6 punti, tra il penultimo e il 15esimo posto occupato dal Cagliari. (Gallura Oggi)
Il Cagliari di Davide Nicola ha fatto il carico di energie emotive grazie alla netta vittoria dell’Unipol Domus contro il Monza di Alessandro Nesta (3-0). Uno dei tre marcatori della sfida è stato il trequartista classe 2000 Gianluca Gaetano, il quale ha segnato un gol da vedere e rivedere! Infatti il giocatore arrivato dal Napoli ha siglato una bellissima marcatura grazie ad un calcio di punizione calciato perfettamente sul palo del portiere Stefano Turati – segnala DAZN. (CagliariNews24.com)
PEDRO PEREIRA 5,5: In difficoltà sulle incursioni rossoblù. Il Monza perde 3-0 contro il Cagliari. Le nostre pagelle: (Forza Monza)
Cagliari, Gaetano realizza il secondo gol su punizione stagionale: solo Fiorentina e Venezia hanno fatto lo stesso (CagliariNews24.com)
Nonostante gli impegni si è dimostrato per l’ennesima volta un baluardo in difesa, Yerry Mina ha ben figurato in Cagliari–Monza in questa 30a giornata di Serie A. Il giocatore ha offerto una performance monstre che l‘Unione Sarda ha valutato così: «Commovente, per impegno, qualità e quantità. (CagliariNews24.com)