Luna Rossa Prada Pirelli, Francesco Bruni si lancia verso la finale: "Vogliamo realizzare il sogno di un'Italia intera"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

LOUIS VUITTON CUP Il velista siciliano ha parlato alla vigilia della sfida con INEOS Britannia che decreterà il vincitore del trofeo e il passaggio alla 37a America's Cup “L’America’s Cup in Italia è un sogno e noi lo vogliamo realizzare, sparando tutte le cartucce che abbiamo“. Parola di Francesco "Checco" Bruni che, alla vigilia della prima giornata di finali della Louis Vuitton Cup, ha mostrato tutta la determinazione del team di Luna Rossa Prada Pirelli (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Max Sirena, lo skipper e team director di Luna Rossa, scruta l’orizzonte come il comandante fa dalla plancia della propria nave. (La Stampa)

Mc Tominay: "La chiamata del Napoli mi ha acceso il fuoco dentro" , Scott si presenta ai canali ufficiali del club, raccontando le passioni, i sogni e svelando il suo carattere con una... (Virgilio)

A sfidarsi per la “Vittuon” ci sarà di nuovo il team italiano di Luna Rossa, la barca dell’armatore Patrizio Bertelli che da numerose edizioni compete ai massimi livelli e che ha già vinto due volte il torneo (2000 e 2021) guadagnando così la possibilità di gareggiare per la “brocca d’argento”. (LegnanoNews.com)

Diretta TV e in streaming in chiaro senza costi su Italia 1 e Mediaset Infinity. (Fanpage.it)

Dall’anno in cui fu ideata, alla finale dell’America’s Cup contro Team New Zealand del 2021: la leggenda del Team Prada nasce tra il 3 febbraio e il 4 febbraio 1997, quando l’imprenditore e armatore Patrizio Bertelli decide di allestire un equipaggio per lanciare la sfida in Coppa America alle squadre più forti del mondo Luna Rossa, dalla fondazione al sogno America's Cup: la storia (Sky Tg24 )

I due sodalizi si fronteggeranno in una serie al meglio delle tredici regate: chi ne vince sette alza al cielo il trofeo e si guadagna la possibilità di affrontare i Kiwi per la conquista del trofeo sportivo più antico del mondo. (OA Sport)