Kean: “Non vedo l’ora di cominciare, ho scelto la Fiorentina perché…”

Conto alla rovescia per l’annuncio di Moise Kean come nuovo giocatore della Fiorentina. L’attaccante nel frattempo ha rilasciato le sue prime parole ai canali ufficiali del club al termine delle visite mediche: “C’è una... (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Moise Kean è il primo (dei tanti che arriveranno) acquisto dell’estate 2024 dei viola e si appresta a raccogliere una missione in cui tutti, fin qui, hanno miseramente fallito: non far rimpiangere quel Dusan Vlahovic versione 2021-22 capace di segnare la bellezza di 17 reti in mezza stagione. (Calciomercato.com)

Inizia il ritiro della Fiorentina. L'arrivo di Moise Kean per sottoporsi alle visite mediche di rito. Dopodiché la firma sul contratto (Viola News)

Giorni di raduni e di visite mediche, a ritmo serrato, per quanto concerne vari club di Serie A, alle prese con nuovi acquisti e con l’inizio dei ritiri. Ha preso il via anche la stagione della Juventus, che si è ritrovata alla Continassa per la ripartenza. (CalcioMercato.it)

Polverosi: "Ambizione e miglioramento, ma il mercato ha portato solo una scommessa alla Fiorentina. Serve un'accelerata, ma di quelle sostanziose"

“Lo misi a giocare coi ragazzi più grandi” “Moise non aveva ancora l’età per essere tesserato - ha detto Biasi - ma alla fine lo inserii comunque nella squadra del ‘98, perché era quello il suo livello: segnava 4 gol a partita. (fiorentinanews.com)

Tornato alla Juventus nel 2021, Moise Kean saluta nuovamente la Vecchia Signora. L'attaccante classe 2000 è infatti ufficialmente un nuovo calciatore della Fiorentina. (SpazioJ)

Una prima analisi di quanto ci ha offerto (poco) il mercato della Fiorentina. E' quella che ha fatto il giornalista Alberto Polverosi, nel suo commento fatto sul Corriere dello Sport-Stadio. “Serve una sostanziosa accelerata” (fiorentinanews.com)