La Borsa a metà seduta

La Borsa a metà seduta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Il punto a metà giornata dei principali listini azionari, con un focus sui titoli migliori e peggiori di Piazza Affari, l’andamento delle valute e del mercato energetico con i movimenti delle principali commodities (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

A pesare è la turbolenza dei listini cinesi sui timori che l'ultima ondata di stimoli non sia sufficiente a ridare smalto all'economia di Pechino. Tra i titoli sotto pressione Iveco (-1,4%), Bper (-1,5%), alla vigilia del piano industriale, Leonardo (-0,91%). (Tiscali Notizie)

A Milano l'Ftse Mib segna -0,46%. Le Borse europee aprono in netto calo sulla scia della chiusura di Wall Street. (Corriere della Sera)

A Pesare sulle borse orientali è la delusione per il mancato annuncio di ulteriori misure a sostegno della crescita da parte delle autorità cinesi. (Corriere della Sera)

Borsa: Europa incerta a meta' seduta, a Milano Stellantis guida il Ftse Mib

Oro Technoprobe (LA STAMPA Finanza)

Tra i principali mercati europei, Londra registra una flessione dell'1,36%, Parigi dello 0,72%, Francoforte dello 0,2%, Amsterdam dello 0,28%, mentre Madrid mostra un guadagno dello 0,15%. La Borsa di Milano chiude debole (-0,24%). (Tutto Juve)

Piazza Affari sulla parita'. Sale Tim, giu' le azioni oil (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 09 ott - Borse europee in cerca di direzione a meta' giornata, con i principali listini che dopo aver cambiato passo piu' volte oscillano nervosamente sulla parita'. (Il Sole 24 ORE)