Incidente sul ponte Botteon, morta una bimba di 4 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incidente mortale nella mattinata di oggi, domenica, lungo la SS51 Alemagna, in località San Floriano, nel territorio di Vittorio Veneto. Coinvolti tre veicoli, due auto e un camper. Lo schianto, in cui è deceduta una bambina ghanese di 4 anni, è avvenuto all’altezza della curva del ponte Botteon, nel tratto a tre corsie dell’Alemagna. Sette in tutto i feriti: cinque le persone estratte dalle lamiere dalle squadre dei Vigili del fuoco accorse da Vittorio Veneto e Conegliano (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Su altre testate
Le azioni della Chevron Corporation (NYSE: CVX) (BIT: 1CVX) erano date praticamente per “morte” negli ultimi 2 anni, ma qualcosa sta cambiando e gli esperti consigliano di non sottovalutare le nuove dinamiche legate al comparto oil & gas. (Proiezioni di Borsa)
Domenica pomeriggio si è rinnovata la proposta di una musica di grande qualità destinata alla virtuosa comunità dei “liberi uomini” di Borgo s. Antonio e Porta Pesa. Un appuntamento atteso da molti che aspettavano il rinnovarsi di un calendario di eventi musicali che ormai si aspetta come un indicatore ecologico di buona salute ambientale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Le cause dell'incidente sono ancora sotto la lente d'ingrandimento delle autorità competenti, mentre il traffico è stato deviato lungo l'autostrada A27 per consentire i soccorsi e i rilievi del caso. Un tragico incidente è avvenuto oggi alle 11.15 circa a Vittorio Veneto, in località San Floriano, lungo la strada statale 51 "di Alemagna". (La Piazza)
Incidente sul Fadalto, muore una bambina di 4 anni: le immagini dopo lo schianto in curva VIDEO Stefano Ghedini stava guidando il camper verso Vittorio Veneto quando è successo: un sorpasso azzardato che ha causato un tremendo frontale tra la Golf e l'altra vettura, sulla quale viaggiava una famiglia di cinque. (ilgazzettino.it)
(Adnkronos) – Una bambina è morta e altre cinque persone sono rimaste ferite, in un incidente che oggi, 23 febbraio, ha coinvolto un camper e due auto scontratesi frontalmente mentre entrambe cercavano di rientrare da un sorpasso lungo la strada statale 51 Alemagna, tra il passo del Fadalto e Vittorio Veneto (Treviso). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Paliano – Grave incidente nella tarda serata di ieri, domenica 23 febbraio. Una ragazza di 22 anni è stata investita da un’auto su via San Francesco. Un impatto violento che immediatamente ha richiamato l’attenzione dei presenti e fatto scattare l’allarme. (Frosinone News)