Stanco di non giocare | Ultim’ora Juventus: RITIRO dal calcio con effetto immediato

Stanco di non giocare | Ultim’ora Juventus: RITIRO dal calcio con effetto immediato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Arriva ufficiale il ritiro dal mondo del calcio giocato per un attaccante che ha fatto reti pesanti con la maglia della Juventus La Juventus ha dato vita a un nuovo ciclo con Thiago Motta in panchina dopo il triennio con Max Allegri in panchina che ha interrotto il record di nove campionati vinti consecutivamente. Tutto è iniziato nella stagione 2011-12, con l’inaugurazione dello stadio di proprietà e con la squadra che fu affidata ad Antonio Conte, uno che aveva i colori bianconeri nel sangue e che era stato il leader del centrocampo per molte stagioni. (JMania)

Se ne è parlato anche su altre testate

Graffignana, squadra di Seconda Categoria del lodigiano "344 partite in Serie A con 92 gol, 3 scudetti, 2 Supercoppa Italiana, 1 Coppa Italia, 7 presenze in nazionale con gol all’esordio e un legame indissolubile con il nostro paese e la nostra società! È un onore accogliere in squadra Alessandro Matri" ecco arrivare la smentita. (Sport Mediaset)

Ex Cagliari, salta il ritorno in campo di Matri in seconda categoria: la norma che ha vietato il possibile ritorno sul campo dell’ex rossoblù (Cagliari News 24)

Dopo una lunga carriera vissuta sul campo Alessandro Matri non ha spezzato il filo che lo lega al calcio neanche dopo il ritiro. L'esperienza a Brescia conclusa nel 2020 è stata l'ultima prima del ritiro, festeggiato con una partita nel Amatori CSI con gli amici del Graffignana 2013, la squadra in cui il suo sogno è cominciato. (Fanpage.it)

CALCIO Doccia fredda per Matri, non potrà giocare nel Graffignana: “Peccato, sarebbe stato divertente”

RITORNO IN CAMPO. Aveva accettato di tornare in campo, all’età di 43 anni, con la squadra dilettante del Graffignana (Seconda Categoria Lombardia). (Calcio Casteddu)

Juve e Milan sono due club storici, che hanno scritto e scriveranno la storia del calcio internazionale e di tutta la Serie A. I loro duelli hanno attirato spesso l’attenzione di migliaia e migliaia di tifosi e tanti calciatori importanti hanno vestito le loro maglie, riuscendo ad arrivare a un livello alto, forse il più alto possibile, almeno per quanto riguarda il massimo campionato italiano. (CalcioMercato.it)

Il sogno del Graffignana, di tanti appassionati di calcio lodigiano e dei suoi stessi amici si infrange sul più bello: Alessandro Matri, ex attaccante di Juventus, Milan e Nazionale, non potrà scendere in campo contro il Guardamiglio nel sesto turno del campionato di Seconda Categoria in programma sabato sera alle 20.30. (Il Cittadino)