Meteo dopo Natale: non è mica finita!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le festività di Natale portano quest’anno un meteo ricco di contrasti e variazioni, con fenomeni atmosferici spettacolari che interesseranno diverse zone d’Italia. Un’ondata di aria polare proveniente dal Nord Europa sta condizionando il clima della Penisola, determinando un brusco abbassamento delle temperature e condizioni meteorologiche particolarmente instabili, di cui ce ne siamo accorti tutti. (Meteo Giornale)
La notizia riportata su altri giornali
Sarà coadiuvato da tre vicepresidenti: Daniela Barsanti (Cartiera Papiro Sarda srl di Marrubiu, in rappresentanza del territorio di Oristano), Giuseppe Molinas (Sugherificio Molinas spa di Calangianus per la Gallura) e Agostino Ticca (Dott. (SARdies.it)
Clima freddo e ritorno delle gelate nei prossimi giorni Freddo e gelate in arrivo, proprio per l'inizio delle feste. (iLMeteo.it)
I fiocchi di neve hanno raggiunto altitudini bassissime tra Molise e Abruzzo, sfiorando addirittura i 200 metri, ma l’apice dell’instabilità è atteso durante la vigilia di Natale, con abbondanti nevicate lungo tutta la catena appenninica centro-meridionale e accumuli piuttosto significativi. (MeteoLive.it)
Previsioni meteo per Vigilia e Natale (iLMeteo.it)
Sono queste le previsioni meteo per il Natale 2024 che è ormai alle porte. – Tanta neve e tanto freddo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sabato scorso, a Marrubiu, è stata inaugurata una mostra di pittura che celebra l’arte e la tradizione della nostra terra attraverso le straordinarie opere dell’artista Salvatore Pani. La serata, che ha visto una folta partecipazione di pubblico, ha offerto un’occasione unica per immergersi nella profonda culturale delle opere esposte. (Giornale di Oristano)