Oroscopo di giovedì 20 marzo 2025: pulizia per il Sagittario, Capricorno rinasce, Toro coerente. Pesci? Fatti trascinare dalla corrente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'oroscopo di giovedì 20 marzo 2025. La Luna entra nel segno del Sagittario. Mercurio e Venere sono retrogradi in Ariete. Continuano i moti di Marte in Cancro, Giove in Gemelli, Urano in Toro. Sole (per l'ultimo giorno), Saturno e Nettuno sono in Pesci. Indecisione e voglia di cambiare. Si rivalutano alcuni aspetti della propria vita per dare spazio alle novità. Le trasformazioni hanno bisogno di un periodo di assestamento: la pazienza è una buona compagna. (leggo.it)
Su altre testate
Coloro nati sotto questo segno possiedono un cuore ardente e una volontà indomabile. Il Leone, segno governato dal sole, simbolo di forza e regalità, incarna una delle essenze più vibranti dello zodiaco. (Tutto.TV)
♌ – Fuoco: dal 23 luglio al 22 agosto – Le stelle ti regalano forza e fascino. Ottimo periodo per il lavoro: potresti ricevere un’interessante proposta. Benvenuti al consueto appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox di domani, venerdì 21 marzo 2025. (Oroscopo Più)
Coloro nati sotto questo segno possiedono un cuore ardente e una volontà indomabile. Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)
Che tu rappresenti la forza dell’Ariete, la delicatezza dei Pesci o la determinazione del Capricorno, Fox ha un messaggio speciale per te. Lascia che le sue parole ti illuminino, rinvigoriscono il tuo spirito e ti preparino a sfruttare al meglio le vibrazioni celesti della settimana. (Tutto.TV)
Ariete (21 marzo – 20 aprile) Il weekend porta un’ondata di passione e nuove opportunità in amore. Chi è in coppia ritroverà complicità, mentre i single potranno vivere incontri interessanti. Sul lavoro, attenzione alle distrazioni: serve concentrazione per portare avanti i progetti. (Oroscopo Più)