INTER, L'EX CHIVU: "I NERAZZURRI POSSONO COMPETERE SU TUTTI I FRONTI"

INTER, L'EX CHIVU: I NERAZZURRI POSSONO COMPETERE SU TUTTI I FRONTI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"L'Inter ha costruito una squadra in grado di reggere fino in fondo, di arrivare a giocarsi tutto in qualsiasi competizione. Lo si capisce quando Inzaghi sceglie di volta in volta il turnover, il livello non si abbassa mai", ha dichiarato l'ex nerazzurro Cristian Chivu in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Il difensore ha poi elogiato Alessandro Bastoni: "Ho visto da vicino la sua evoluzione, più passa il tempo e più diventa completo, in Nazionale gioca anche da centrale puro ma io lo vedo più come braccetto. (Sport Mediaset)

Su altri media

L'allenatore romeno, doppio ex della sfida in calendario domenica sera allo Stadio Olimpico, ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "L'Inter ha una identità di gioco precisa, la crescita del gruppo è stata eccezionale sotto ogni punto di vista. (Calciomercato.com)

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Questa sera Belgio-Francia si è conclusa con il risultato di 1-2 per la squadra del giocatore dell’Inter Marcus Thuram. Una buona notizia per Simone Inzaghi. (Inter-News)

Inter, la sosta ti regala “due nuovi rinforzi”: parecchia curiosità!

Sinceramente me l’aspettavo tra le prime della classifica a questo punto del campionato. Ha parlato soprattutto del Napoli Fernando Orsi rilasciando alcune dichiarazioni a kisskissnapoli.it. (Terzo Tempo Napoli)

I giallorossi ospiteranno all’Olimpico i campioni d’Italia in carica. Tra i big match che andranno in scena nel weekend ci sarà Roma-Inter. (Radio Radio)

La sosta sta ormai per concludersi. L’Inter inizierà adesso un durissimo tour de force e occhio a due giocatori ad oggi mai utilizzati. (Inter-News)