Una domenica a 6 zampe in natura nell’Oasi dei Battendieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Battendieri Dog Walking” sarà una passeggiata a sei zampe che per ogni partecipante rappresenterà una meravigliosa opportunità per esplorare la natura, rafforzare il legame con il proprio cane e godere dei benefici fisici e mentali del tempo trascorso all'aperto! L’evento benefico “Battendieri Dog Walking” si terrà domenica 27 aprile con raduno alle ore 9.30 e partenza ore 10.00, con info/iscrizioni solo con messaggio whatsapp al 3400540880 (non possono partecipare le cagnoline in calore). (Tarantini Time Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
Nel weekend torna in pista la MotoGP che sarà di scena a Jerez de Frontera per il GP di Spagna, appuntamento numero cinque del Motomondiale 2025. Il fine settimana iberico si aprirà venerdì 25 aprile con le prove libere, seguite poi dalle qualifiche del sabato e dalla Sprint, mentre domenica 27 aprile toccherà alla gran premio. (williamhillnews.it)
Il libero pugliese, classe 2005, rinnova con le Black Angels e farà di nuovo coppia con la corregionale Sirressi: “Qui ho tutto per migliorare ancora” (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Le associazioni capofila del progetto, “Fare Verde Velletri – Colli Albani” e “Legambiente Circolo Artemisio”, insieme alle “Associazioni Amiche del Parco”, provvederanno alla rimozione dei rifiuti dalla zona del bosco del Cerquone nel territorio di Rocca Priora (RM). (Cronache Cittadine)
La ‘City Nature Challenge’ (CNC), nasce nel 2016 come competizione tra Los Angeles e San Francisco, ed è diventata nel tempo, una grande sfida internazionale volta al monitoraggio della biodiversità, un vero e proprio “bioblitz”, che ha l’intento di coinvolgere attivamente tutti gli appassionati della natura nel censimento di piante, animali e altri organismi che popolano gli spazi urbani e verdi di tutto il mondo. (Cronache Cittadine)
Sul circuito dedicato ad Ángel Nieto la MotoGP è pronta a tornare nel vivo della competizione, con il leader della classifica Marc Márquez determinato a portare a casa un'altra vittoria per la stagione 2025, che avrebbe ancora più valore se arrivasse sul circuito spagnolo. (LiveGP)
L’obiettivo della compagine guidata da Andrea Lepri è la salvezza. Venerdì il debutto a Cagliari, poi sfida casalinga contro il Tc Lucca (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)