Visita Carlo e Camilla oggi: il programma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In piazza del Popolo, a Ravenna, per incontrare Carlo d’Inghilterra e la moglie Camilla ci sarà anche una rappresentanza di produttori e agricoltori danneggiati dalle alluvioni. Bandiere inglesi per le strade di Ravenna: la città si prepara alla grande festaFABRIZIO ZANI GRAFO Avranno modo di raccontare ai reali la tragedia che hanno vissuto, ma anche di presentare loro alcune delle eccellenze del nostro territorio. (Il Resto del Carlino)
Su altre testate
Re Carlo III e la regina Camilla hanno partecipato a una cena di gala al Quirinale con Sergio Mattarella, in occasione della visita di Stato dei sovrani britannici. (Tgcom24)
Ad accoglierli, numerose specialità gastronomiche e rappresentanze di associazioni del territorio, in un percorso che ha unito tradizioni locali ed eccellenze britanniche. (RavennaNotizie)
"Questo mi sembra che sia un lancio nel momento giusto perché succede di tutto, quindi avere persone professionali come come De Paolini e la sua squadra aiuta gli investitori a capire dove siamo quali sono i rischi. (Il Giornale d'Italia)
Nell'ultimo giorno del loro viaggio in Italia, Re Carlo III e la Regina Camilla si sono recati a Ravenna. (Tgcom24)
Re Carlo III e la regina Camilla del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord sono atterrati all'aeroporto di Forlì per l'ultima tappa della loro Visita di Stato a Ravenna. I sovrani si recheranno presso la tomba di Dante, dove verranno proclamati i versi della preghiera di San Bernardo alla Vergine Maria del trentatreesimo canto del Paradiso, quindi la regina si recherà in visita al Museo Byron mentre il re alla basilica di San Vitale. (Adnkronos)
"Serve solidarietà tra Paesi che condividono i valori della libertà e della democrazia, il rispetto dei diritti umani e civili, i diritti dei popoli, l'aspirazione alla pace, il rifiuto della guerra come mezzo di risoluzione delle controversie, il valore della cooperazione e del dialogo come strumenti principali nelle relazioni internazionali", ha dichiarato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella in occasione del brindisi nel corso della cena di Stato al Quirinale in onore dei reali britannici. (Tiscali Notizie)