Ritiro Roma, Dybala e Le Fée brillano. De Rossi: “Così non vi prendono più”

Gli allenamenti della Roma proseguono a ritmo serrato a 2 giorni dalla prima amichevole stagionale contro il Latina a porte chiuse, in programma mercoledì 17 luglio e dopo la domenica libera concessa da mister De Rossi. Il club giallorosso stesso ha condiviso delle storie di Instagram in cui veniva ripresa la seduta effettuata in campo: il caldo si fa sentire ma sotto gli incoraggiamenti di mister De Rossi e dello staff, la squadra è apparsa molto brillante a cominciare da Angeliño, Dybala e il nuovo arrivato Le Fée, che ha mostrato subito una buona condizione atletica specie negli esercizi in cui si doveva scambiare la palla con l'esterno per poi inserirsi. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo la domenica libera concessa da mister De Rossi alla squadra, oggi è iniziata oggi una nuova settimana di lavoro per la Roma. (Giallorossi.net)

Dopo la domenica libera concessa da mister De Rossi, oggi è iniziata una nuova settimana di lavoro per i giallorossi. A Trigoria si lavora in vista dell’amichevole a porte chiuse con il Latina tra due giorni (17 luglio). (Pagine Romaniste)

Nessun iceberg si staglia candido all'orizzonte e la nave va. In estate le giornate sono lunghe e le settimane brevissime. (LAROMA24)

C'è tutto tranne la squadra

Nuova settimana di lavoro per la Roma , che questa mattina si è ritrovata a Trigoria dopo il giorno libero concesso da De Ross i. (LAROMA24)

C'è una novità per il gruppo giallorosso. DDR può infatti riabbracciare Nicola Zalewski: il rientro del calciatore polacco era previsto domani, ma ha deciso tornare in anticipo nella Capitale e già oggi si è messo a disposizione dell'allenatore, che potrà contare anche su di lui in attesa del rientro degli italiani, Celik e Paredes. (Il Romanista)

Sta vivendo un momento particolare visto l’interesse di Milan e Juventus, ma i giallorossi vorrebbero farlo partire solo per 25-30 milioni (La Gazzetta dello Sport)