Tessmann, volontà netta con l’Inter. La richiesta alla società – Sky

Tanner Tessmann, il centrocampista classe 2001 del Venezia, è vicinissimo all’Inter. L’accordo c’è, lo statunitense ha fatto una richiesta nelle ultime ore. Gianluca Di Marzio su Sky Sport la spiega. RICHIESTA – Tanner Tessmann è veramente vicino alla firma del nuovo contratto con l’Inter. Il club nerazzurro ha trovato l’accordo con il Venezia, ma il giocatore non vestirà subito la maglia del club meneghino dalla stagione 2024-2025. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Tanner Tessmann sarà un nuovo giocatore dell’Inter, ma non a partire dalla stagione 2024-2025. Ci sono due ipotesi per il prestito del centrocampista ancora del Venezia. (Inter-News)

Tanner Tessmann è pronto a diventare un nuovo giocatore dell'Inter. Anche se vestirà la maglia nerazzurra solo dal giugno 2025. Ma andiamo con ordine. Inter e Venezia stanno infatti chiudendo lo scambio tra il centrocampista americano e Gaetano Oristanio. (SOS Fanta)

Getty (Calciomercato.com)

Inter Tessman, intesa di massima col Venezia. Le news di calciomercato

Inter e Venezia hanno raggiunto un'intesa di massima per Tessmann: a riportarlo è Gianluca Di Marzio Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Inter e Venezia hanno raggiunto un'intesa di massima per Tessmann e ora la palla passa al calciatore. (fcinter1908)

Giornata fruttuosa in casa Inter, dove oltre all'arrivo di Josep Martinez si è registrata una nuova stretta di mano. Secondo quanto svela la Gazzetta dello Sport, è stato raggiunto l'accordo tra Inter e Venezia per i cartellini di Tessmann e Oristanio, affare ormai in dirittura d'arrivo. (Fcinternews.it)

L'Inter e il Venezia hanno trovato un'intesa di massima per il centrocampista dopo l'incontro avuto nella sede nerazzurra. Tutto dipenderà dal giocatore, sul quale c'è anche la Fiorentina. Intanto, il Venezia lavora sempre con l'Inter per Oristanio e con la Juventus per Nicolussi Caviglia CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE (Sky Sport)