Olimpiadi oggi live: Italvolley ai quarti con il Giappone. Tortu per la finale 200m

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Decima giornata di gare per le Olimpiadi di Parigi 2024: dopo lo strepitoso oro nel tennis con il doppio Errani / Paolini , l'Italvolley di coach De Giorgi cerca il pass per la semifinale contro il Giappone. Il nostro Filippo Tortu , nelle semifinali dei 200 metri, è in gara per l'accesso in finale, con De Gennaro che, dopo il primo oro, cerca il bis nella Canoa maschile. Volley maschile, il Giappone vince anche il secondo set: 2-0 Nonostante un secondo set in cui gli azzurri si trovavano in vantaggio, il Giappone è riuscito a ribaltare la situazione vincendo 25-23. (Tuttosport)

Su altre testate

Giannelli batte bene, il giappone tra un fischione in attacco. Due match point annullati, ma è ancora sofferenza Che disastro i nostri azzurri! Pastiggio in difesa, non si può contrattaccare e il Giappone ricostruisce e la mette giù (Eurosport IT)

Vigilia di quarti di finale per la nazionale maschile che domani alle 13 scendera' in campo contro il Giappone nella prima gara da dentro o fuori di questo torneo olimpico che fino ad ora ha regalato agli azzurri tante soddisfazioni per una prima fase conclusa con tre vittorie e la leadership di raggruppamento e classifica generale; ma cio' che ha colpito maggiormente dei ragazzi di De Giorgi e' stata la qualita' di gioco mostrata. (Sport Mediaset)

L'Italia vince 3 set a 2 contro il Giappone e si qualifica per le semifinali del torneo di pallavolo maschile. Ora Francia o Germania in semifinale. (Fanpage.it)

PARIGI- La nazionale di Ferdinando De Giorgi , dopo aver vinto alla grande l'ostica Pool B, superando Brasile, Egitto e Polonia, adesso deve confermarsi nelle sfide nelle quali non si può più sbagliare. (Tuttosport)

Gli azzurri di Fefé De Giorgi, dopo tre splendide vittorie, approdano ai quarti da primi della classifica combinata ed ora vanno a caccia di un altro successo per proseguire l’avventura a cinque cerchi. (SPORTFACE.IT)

Con le spalle al muro, quando si era ormai prossimi ai saluti, nella situazione più critica e sportivamente drammatica, quando ormai qualsiasi sogno sembrava svanito, quando si era nella polvere a un passo dal baratro, quando il tracollo era a pochi centimetri. (OA Sport)