Scanavino (CEO Juventus): “Dispiacere per l’1-1 con il Cagliari”

(Fonte: Sky Sport) DISPIACERE. “La società è molto soddisfatta per questo inizio di stagione della squadra, anche se indubbiamente c’è dispiacere per il pareggio maturato contro il Cagliari. Ci troviamo al principio di un percorso nuovo, partito molto bene sia in Champions League che in campionato“. BUON INIZIO. Maurizio Scanavino, Chief Executive Officer della Juventus, commenta il momento in casa bianconera dopo l’1-1 nell’ultima di Serie A (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

Dopo la rivoluzione estiva di mercato e il nuovo corso affidato a Thiago Motta, la Juve riprende anche il suo percorso istituzionale, tornando a partecipare, a distanza di 4 anni, all'assemblea dell'Eca, l'associazione dei principali club europei, dalla quale era uscita nell'aprile 2021, in seguito all'affaire Superlega. (La Gazzetta dello Sport)

Nea del club bianconero su Paul Pogba, che nei giorni scorsi ha visto la sua squalifica per il caso doping ridursi ufficialmente da quattro anni a diciotto mesi. (ilBianconero)

Scanavino: "Il nuovo percorso della Juventus è partito bene. Ad Juve su Pogba. Le dichiarazioni di Calafiori e Caprile (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Scanavino: “Pogba? Ne stiamo parlando…”

Ma di certo probabilmente nessuno si aspettava una Juve subito in grado di vincere a mani basse, senza nemmeno (SpazioJ)

Juventus, Maurizio Scanavino, ai microfoni di Sky Sport, club calcistici europei, ad Atene. (Tuttosport)

In casa bianconera, però, continua a tenere banco il futuro legato a Paul Pogba. Il centrocampista francese rientrerà dalla squalifica per doping nel marzo del 2025 e le due parti si stanno confrontando per una possibile permanenza del giocatore transalpino a Torino. (FantaMaster)