Conceiçao: "Non voglio parlare del lavoro di Fonseca, ma ho trovato una squadra un po' dubbiosa. Su Leao in finale..."

Conceiçao: Non voglio parlare del lavoro di Fonseca, ma ho trovato una squadra un po' dubbiosa. Su Leao in finale...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Milan News SPORT

Live mn Conceiçao: "Non voglio parlare del lavoro di Fonseca, ma ho trovato una squadra un po' dubbiosa. Su Leao in finale..." Sergio Conceicao, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa presso l'Alawwal Stadium di Riyad al termine della sfida contro la Juventus, valida per la semifinale di Supercoppa Italiana. Segui in diretta le dichiarazioni di Conceicao con il live testuale su MilanNews. (Milan News)

Su altre testate

Tutto pronto per la seconda semifinale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan, ma in casa dei rossoneri resta ancora un dubbio da sciogliere. Il motivo? Il tecnico portoghese è ancora alle prese con l'influenza e potrebbe non sedere sulla panchina nel match contro i bianconeri di Thiago Motta. (Tuttosport)

Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di Mediaset a pochi minuti dalla semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus: "Dobbiamo superare tutte le difficoltà, anche la febbre. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico portoghese ha ancora la febbre e potrebbe saltare la partita di Supercoppa con la Juventus. (Fanpage.it)

"Mio figlio è un avversario": Conceicao e la risposta a Giuntoli su Tomori

Milan, da giocatore Conceiçao ha vinto la Supercoppa Italiana con un gol proprio alla Juventus (Milan News)

È il giorno del debutto di Sérgio Conceição sulla panchina del Milan, col tecnico portoghese che ha subito una grande sfida davanti. C'è grande attesa per vedere all'opera l'ex tecnico del Porto che ha in mente già qualche cambiamento di formazione (Tomori su tutti). (Eurosport IT)

L'allenatore dei rossoneri sulle sue condizioni vista la febbre che lo ha colpito negli ultimi giorni: "È ancora una difficoltà, dobbiamo superare tutte le difficoltà, l'importante è che la squadra capisca quello che deve fare per fare una buona partita, una bella gara e vincere, è quello che più vorrei". (Tuttosport)