Sergio Conceiçao, debutto in Juventus-Milan a rischio: ha la febbre, ecco chi andrà in panchina in Supercoppa italiana

Sergio Conceiçao, debutto in Juventus-Milan a rischio: ha la febbre, ecco chi andrà in panchina in Supercoppa italiana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Eurosport IT SPORT

È il giorno del debutto di Sérgio Conceição sulla panchina del Milan, col tecnico portoghese che ha subito una grande sfida davanti. La Juventus in Supercoppa ( ecco le probabili ) con la possibilità di andarsi poi a giocare la finalissima del 6 contro l'Inter, che è già passata dopo la vittoria con l'Atalanta . C'è grande attesa per vedere all'opera l'ex tecnico del Porto che ha in mente già qualche cambiamento di formazione (Tomori su tutti). (Eurosport IT)

Su altri media

L'esordio del nuovo tecnico Sergio Conceiçao con il Diavolo è infatti a forte rischio e potrebbe essere rimandato. Il motivo? Il tecnico portoghese è ancora alle prese con l'influenza e potrebbe non sedere sulla panchina nel match contro i bianconeri di Thiago Motta. (Tuttosport)

Conceicao proverà a stringere i denti, in caso di forfait lo sostituiranno i suoi vice Costa e Dembele. (Fanpage.it)

Milan, Conceicao: "Tomori gioca perché è importante per noi. Mio figlio? Lo voglio battere" Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di Mediaset a pochi minuti dalla semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus: "Dobbiamo superare tutte le difficoltà, anche la febbre (TUTTO mercato WEB)

Milan, tutto pronto per la prima di Conceicao: ritmo, testa e… cattiveria

L'allenatore dei rossoneri sulle sue condizioni vista la febbre che lo ha colpito negli ultimi giorni: "È ancora una difficoltà, dobbiamo superare tutte le difficoltà, l'importante è che la squadra capisca quello che deve fare per fare una buona partita, una bella gara e vincere, è quello che più vorrei". (Tuttosport)

Milan, da giocatore Conceiçao ha vinto la Supercoppa Italiana con un gol proprio alla Juventus (Milan News)

Il tecnico portoghese non sembra transigere da questo punto di vista: una volta persa palla devono tornare e difendere tutti, nessuno escluso. Non ci aspettiamo rivoluzioni, sia chiaro, ma dei cambiamenti sull'approccio difensivo e su quello spirito di sacrificio tanto criticato negli ultimi mesi. (Pianeta Milan)