Milan, Conceicao: "Tomori gioca perché è importante per noi. Mio figlio? Lo voglio battere"

Milan, Conceicao: Tomori gioca perché è importante per noi. Mio figlio? Lo voglio battere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Conceicao: "Tomori gioca perché è importante per noi. Mio figlio? Lo voglio battere" Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di Mediaset a pochi minuti dalla semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus: "Dobbiamo superare tutte le difficoltà, anche la febbre. L'importante è che la squadra faccia una buona partita per vincere". Come limiterete suo figlio Francisco? "Noi guardiamo tutta la squadra, non un solo giocatore anche se l'individualità è molto importante all'interno del collettivo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il motivo? Il tecnico portoghese è ancora alle prese con l'influenza e potrebbe non sedere sulla panchina nel match contro i bianconeri di Thiago Motta. L'esordio del nuovo tecnico Sergio Conceiçao con il Diavolo è infatti a forte rischio e potrebbe essere rimandato. (Tuttosport)

Il Milan ha iniziato un nuovo progetto dopo quello fallimentare di Paulo Fonseca. Purtroppo la cosa non ha funzionato ma le colpe dell’allenatore sono relative: grosse, grossissime responsabilità sono state della dirigenza in primis e poi anche dei giocatori, che adesso non hanno più scuse né alibi. (MilanLive.it)

Non ci aspettiamo rivoluzioni, sia chiaro, ma dei cambiamenti sull'approccio difensivo e su quello spirito di sacrificio tanto criticato negli ultimi mesi. Il tecnico portoghese non sembra transigere da questo punto di vista: una volta persa palla devono tornare e difendere tutti, nessuno escluso. (Pianeta Milan)

Sergio Conceiçao, debutto in Juventus-Milan a rischio: ha la febbre, ecco chi andrà in panchina in Supercoppa italiana

Sergio Conceicao ha parlato ai microfoni di Italia1 nel pre-partita della semifinale di Supercoppa tra Milan e Juventus . (Tuttosport)

Come riporta il sito della Lega Serie A in vista della semifinale di Supercoppa Italiana di questa sera tra Juventus e Milan, Sergio Conceiçao, il nuovo tecnico dei rossoneri, vanta un legame speciale con il trofeo: da calciatore, infatti, il portoghese ha vinto la Supercoppa Italiana del 1998 con la Lazio, segnando in pieno recupero il gol decisivo per il 2-1 finale proprio sulla Juventus. (Milan News)

C'è grande attesa per vedere all'opera l'ex tecnico del Porto che ha in mente già qualche cambiamento di formazione (Tomori su tutti). È il giorno del debutto di Sérgio Conceição sulla panchina del Milan, col tecnico portoghese che ha subito una grande sfida davanti. (Eurosport IT)