Jannik Sinner, Adriano Panatta suona l'allarme rosso: "Lui è maturo, ma ha sempre 23 anni..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner, suo malgrado, è tornato al centro delle vicende giudiziarie. Le prestazioni sul campo rimangono ottime. L'azzuro, al momento, sta disputando il torneo di Pechino. Ma ciò che preoccupa è la decisione della Wada di fare ricorso al Tar di Losanna per la vicenda doping. Come è noto, il numero uno al mondo era stato trovato positivo a un test anti-doping di Indian Wells. L'altoatesino si è sempre dichiarato innocente, dato che l'assunzione del Clostebol - farmaco proibito dall'Atp - sarebbe avvenuta in maniera del tutto involontaria. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
Nuova puntata di TennisMania, magazine tennistico condotto da Dario Puppo sul canale YouTube di OA Sport, OAsport tv. Puntata incentrata sul caso Sinner, con Massimiliano Ambesi che ha provato a fare chiarezza su quello che sta succedendo con il ricorso WADA. (OA Sport)
– Saranno settimane difficili per Jannik Sinner che dovrà giocare con la spada di Damocle del ricorso Wada sulla nota vicenda Clostebol. (Quotidiano Sportivo)
Jannik Sinner ha parlato in conferenza stampa dopo il match del periodo difficile che sta attraversando a causa del ricorso della Wada per il caso doping che lo ha coinvolto. «Non è una situazione in cui mi fa piacere trovarmi, è delicata e difficile e anche diversa. (IlNapolista)
Parliamo naturalmente di Jannik Sinner, che quest’oggi a Pechino cercherà di difendere il titolo conquistato un anno fa contro il rivale di sempre e del futuro, lo spagnolo Carlos Alcaraz, che in semifinale ha superato il russo Daniil Medvedev. (La Gazzetta dello Sport)
L’Agenzia mondiale dell’antidoping ha deciso di fare ricorso al TAS, dopo l’assoluzione completa da parte dell’ITIA sulla questione. Si prospetta un periodo molto complicato per Jannik Sinner. (OA Sport)
SINNER, LA FINALE E L'(ASSURDA) INSIZIONE WADA (TV7 Triveneta)