Tesla Model 2: ecco come potrebbe essere la low-cost da 25.000 euro

Tesla Model 2: ecco come potrebbe essere la low-cost da 25.000 euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

Nei prossimi anni Tesla lancerà una serie di nuovi modelli per riprendere quote di mercato perse principalmente a causa delle auto elettriche cinesi, sempre più economiche rispetto alla concorrenza. La prima novità in arrivo riguarda il Robotaxi, che sarà presentato oggi 10 ottobre. Durante l’evento, che si terrà presso gli studi Warner Bros in California, potrebbero essere svelate altre novità, tra cui i primi dettagli riguardanti la Model 2. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quello di Tesla è stato un evento a cui era necessario dare un certo peso, ecco dunque che il tycoon di origine sudafricane si è presentato sul palco degli studios Warner Bros di Burbank a bordo di uno dei suoi 50 nuovi veicoli che scorazzavano tra scenografie e teatri di posa della casa di produzione cinematografic statunitense. (Today.it)

L'intervento dell'uomo non solo non è richiesto ma non è nemmeno previsto. Cybercab è il nuovo progetto di Tesla: è un'auto elettrica a guida completamente autonoma. (Fanpage.it)

Mancano ormai poche ore all’evento Tesla più atteso degli ultimi anni. Quando in Italia sarà notte fonda, Tesla svelerà nei Warner Bros Studios a Los Angeles i suoi robotaxi. (DMove.it)

Elon Musk presenta un Robotaxi senza conducente a un prezzo inferiore a 30.000 dollari

Non è un modello qualunque il Robotaxi che Elon Musk e il team che lo ha elaborato presenta oggi a Los Angeles, più o meno all’alba di domani in Italia. Non è un mistero che Tesla punta ad essere un qualcosa di più di una semplice casa automobilistica visto che lo Musk continua ad insistere che il futuro non dipenderà dalle vendite delle nuove autosili, ma dallo sviluppo dell’intelligenza artificiale e anche dalla robotica. (Il Sole 24 ORE)

All'evento "We, Robot" non poteva manca il momento "Io, Robot", con Elen Musk che si è preso il palco per mettere in scena una scenetta e mostrare così i progressi di Tesla nel campo della robotica con la nuova generazione di Tesla Optimus, il robot umanoide dell'azienda. (Multiplayer.it)

Per Musk, con robotica e IA, Tesla potrebbe valere 40 volte l’attuale capitalizzazione (Milano Finanza)