Monster Hunter Wilds: Open Beta e accessori ufficiali PS5

Monster Hunter Wilds: Open Beta e accessori ufficiali PS5
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Capcom ha annunciato il lancio di un'open beta per Monster Hunter Wilds, disponibile su PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam. Gli abbonati PlayStation Plus su PS5 avranno accesso anticipato dal 28 al 30 ottobre, mentre tutti gli altri potranno unirsi alla caccia dal 31 ottobre al 3 novembre. E la buona notizia è che il cross-play sarà attivo, quindi potrete dare la caccia ai mostri con i vostri amici, qualsiasi sia la loro piattaforma di gioco. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Solo che non arriveranno in Italia. Parliamo di una controller e di una copertura. (Multiplayer.it)

Capcom ha annunciato un giro di beta test di Monster Hunter Wilds per gli abbonati a PS Plus e un altro per Xbox, per i giocatori PS5 non-Plus e per PC tramite Steam, e questi test sono proprio dietro l’angolo. (eSports & Gaming)

Durante il Monster Hunter Wilds Showcase andato in onda oggi, Capcom ha annunciato un'open beta, dando modo finalmente a tutti di provare il nuovo capitolo della serie in attesa del debutto nei negozi fissato al prossimo anno. (Multiplayer.it)

A breve potrete provare con mano il nuovo Monster Hunter

La seconda fase sarà ad accesso libero e su tutte le piattaforme (quindi incluse Xbox Series X|S e PC), avrà inizio alle 04:00 italiane dell'1 novembre e si concluderà alle 03:59 di lunedì 4 novembre. La prima sarà in esclusiva per gli abbonati a PlayStation Plus su PS5 e inizierà aalle 04:00 italiane di martedì 29 ottobre per poi concludersi alle 03:59 di giovedì 31 ottobre. (Multiplayer.it)

La beta permetterà ai partecipanti di sperimentare tre aspetti chiave del gioco: il sistema completo di creazione del personaggio, una prova della storia iniziale con tanto tutorial e una caccia in esplorazione libera. (Tom's Hardware Italia)

Capcom ha annunciato l'inizio di un Open Beta Testing per Monster Hunter Wilds su PC, Xbox e PS5 dal 31 ottobre al 1° novembre. Come riportato anche da DSO Gaming, tra le principali novità ci sono i due stati dell'arma (riposta e sguainata), il Seikreit come mezzo di trasporto, e nuovi strumenti come lo Slinger e l'Hooker. (Spaziogames.it)

Monster Hunter Wilds: Open Beta e accessori ufficiali PS5