Monster Hunter Wilds: open beta in arrivo, ecco quando potrete giocarci

Monster Hunter Wilds: open beta in arrivo, ecco quando potrete giocarci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Capcom lancerà una open beta di Monster Hunter Wilds a fine ottobre, offrendo così ai giocatori l'opportunità di provare il nuovo capitolo della serie prima del suo lancio ufficiale previsto per febbraio 2025. L'evento sarà disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC, con date diverse per ciascuna piattaforma. La beta permetterà ai partecipanti di sperimentare tre aspetti chiave del gioco: il sistema completo di creazione del personaggio, una prova della storia iniziale con tanto tutorial e una caccia in esplorazione libera. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Capcom ha annunciato il lancio di un'open beta per Monster Hunter Wilds, disponibile su PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam. E la buona notizia è che il cross-play sarà attivo, quindi potrete dare la caccia ai mostri con i vostri amici, qualsiasi sia la loro piattaforma di gioco. (Adnkronos)

Solo che non arriveranno in Italia. Capcom e Sony hanno collaborato per la realizzazione di due accessori di Monster Hunter Wilds a tema per PlayStation 5. (Multiplayer.it)

La seconda fase sarà ad accesso libero e su tutte le piattaforme (quindi incluse Xbox Series X|S e PC), avrà inizio alle 04:00 italiane dell'1 novembre e si concluderà alle 03:59 di lunedì 4 novembre. La prima sarà in esclusiva per gli abbonati a PlayStation Plus su PS5 e inizierà aalle 04:00 italiane di martedì 29 ottobre per poi concludersi alle 03:59 di giovedì 31 ottobre. (Multiplayer.it)

Monster Hunter Wilds beta: date, orari, come accedere e cosa resta

I test inizieranno in anticipo su PS5 per gli abbonati a PS Plus dalle 04:00 italiane del 29 ottobre fino alle 03:59 del 31 ottobre. A partire dalle 02:59 dell'1 novembre fino alle 03:59 del 4 novembre la beta sarà disponibile per tutte le piattaforme, ovvero PS5, PC e Xbox Series X|S. (Multiplayer.it)

Come riportato anche da DSO Gaming, tra le principali novità ci sono i due stati dell'arma (riposta e sguainata), il Seikreit come mezzo di trasporto, e nuovi strumenti come lo Slinger e l'Hooker. Questa fase di beta aperta permetterà ai fan di provare in anteprima le nuove meccaniche di gameplay introdotte in Monster Hunter Wilds. (Spaziogames.it)

Le beta di Monster Hunter Wilds sono aperte a tutti, anche se i membri di PlayStation Plus possono accedere alla beta qualche giorno prima di tutti gli altri. Capcom ha annunciato un giro di beta test di Monster Hunter Wilds per gli abbonati a PS Plus e un altro per Xbox, per i giocatori PS5 non-Plus e per PC tramite Steam, e questi test sono proprio dietro l’angolo. (eSports & Gaming)