Top & Flop di Pescara-Milan Futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW/TuttoC.com Mister Baldini Top Pescara Il Pescara fa suo il recupero della nona giornata del girone B di Serie C Now superando nettamente il Milan Futuro per 4-1 nella sfida dello stadio "Adriatico-Giovanni Cornacchia". Parte fortissimo il delfino che dopo solamente otto minuti è già in vantaggio con il tap-in di Pierozzi mentre ce ne vogliono altri trenta per chiudere la prima frazione sul 3-0 grazie ai gol di Tonin e Merola. (Tutto C)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Douglas Luiz a centrocampo ha convinto parzialmente, in difesa ci sono due buchi da tappare e in avanti la soluzione da alternare con Vlahovic, nei diversi nomi che non riguardano soltanto il ruolo di punta, ma anche di sottopunta o comunque qualcuno che sappia ricoprire quella parte dalla trequarti in poi, per il reparto offensivo di Thiago Motta. (SpazioJ)
Editoriale di Luca Serafini (Milan News)
Live TMW Pescara, Baldini: "Non era semplice, i giocatori sono stati straordinari. Sogno la B" (TUTTO mercato WEB)
TMW/TuttoC.com (Tutto C)
“Una partita vale l’altra ed un gol vale come gli altri. Era una partita speciale per me perché li son cresciuto ed ho ancora tanti amici. L’importante era farsi trovare pronti come dice il Mister, non ci sono titolari o riserve. (Rete8)
Il tecnico di Milan Futuro, Daniele Bonera, ha parlato in conferenza stampa dopo il pesante ko subito dai rossoneri a Pescara per 4-1. Ecco le sue parole: "Il risultato parla chiaro. Abbiamo affrontato la miglior squadra del campionato, con un percorso importante alle spalle e i punti di vantaggio lo testimonia. (Milan News)