LIVE MN - Pescara-Milan Futuro (2-0): raddoppio Pescara, pasticcio difensivo del Milan e gol di Tonin

LIVE MN - Pescara-Milan Futuro (2-0): raddoppio Pescara, pasticcio difensivo del Milan e gol di Tonin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Pescara-Milan Futuro (4-1): finisce qui la partita: il Pescara vince con merito contro i rossoneri FINE PARTITA - Brutta serata per il Milan Futuro di Daniele Bonera, sconfitto questa sera per 4-1 dal Pescara in quello che è stato il recupero della nona giornata di campionato. Dopo un primo tempo horror in cui i rossoneri sono andati sotto di tre reti a zero, nella ripresa la scintilla di Turco sembrava aver ridato speranza. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

“I ragazzi sono stati bravi ad attaccare squadre che si chiudono. Abbiamo fatto una grande partita con un grande risultato. Il Milan Futuro è una squadra forte con grandi giocatori. Però devono sapersi calare nella realtà del campionato. (Rete8)

Redazione 21 novembre - 22:48 La partita tra Pescara e Milan Futuro si è conclusa con una netta vittoria per i padroni di casa, che si sono imposti per 4-1. Il Milan Futuro ha lottato ma ha mostrato diverse lacune difensive e difficoltà in fase offensiva. (Pianeta Milan)

Non c'è storia. Il Pescara vince in scioltezza il recupero in casa con il Milan Futruro. Finisce 4-1, ed è un punteggio che in un certo senso va anche stretto alla squadra prima in classifica e con 6 punti di vantaggio rispetto a Ternana e Virtus Entella. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle del Milan Futuro - Disastro su tutta la linea. A che serve questo Ballo-Touré?

Troppo Pescara per un Milan Futuro sceso in campo all’Adriatico con diverse assenze importanti, Jiménez e Camarda su tutti. (Calciomercato.com)

PESCARA. Il Pescara annienta il Milan Futuro vincendo all'Adriatico Cornacchia per 4-1 al termine di una gara senza storia. I padroni di casa passano in vantaggio già all'8' con Pierozzi: cross basso di Valzania per Merola che calcia basso di prima intenzione in area, respinta di Torriani che nulla può sul tap in ravvicinato. (Il Centro)

D'Alessio 5 - Molti errori, anche dalle rimesse laterali. Una di esse avvia l'azione del vantaggio pescarese. Dal 47' Magni 5.5 - Entra in una situazione praticamente compromessa dove deve solo limitare i danni. (Milan News)