Pescara, Baldini: "U23? Avrei preferito Sambenedettese o Chieti"

Pescara, Baldini: U23? Avrei preferito Sambenedettese o Chieti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto C SPORT

TMW/TuttoC.com Come riportato da sportabruzzo, Silvio Baldini ha parlato dopo la vittoria del suo Pescara contro il Milan Futuro. "Sono ragazzi straordinari. Quando mettono a fuoco determinati problemi riescono a venirne a capo. Stasera era una partita contro una squadra di qualità, non facciamoci ingannare dal risultato. Il Pescara non ha sbagliato nulla, siamo stati bravi e premiati per le cose fatte in campo”. (Tutto C)

Ne parlano anche altri media

Disastro su tutta la linea. A che serve questo Ballo-Touré? D'Alessio 5 - Molti errori, anche dalle rimesse laterali. Una di esse avvia l'azione del vantaggio pescarese. Dal 47' Magni 5.5 - Entra in una situazione praticamente compromessa dove deve solo limitare i danni. (Milan News)

“Una partita vale l’altra ed un gol vale come gli altri. Era una partita speciale per me perché li son cresciuto ed ho ancora tanti amici. L’importante era farsi trovare pronti come dice il Mister, non ci sono titolari o riserve. (Rete8)

Con la serata di ieri, è andata in archivio la 9ª giornata del campionato di Serie C, perché si è giocato il recupero del Girone B tra Pescara e Milan Futuro, stravinto dagli abruzzesi, che si sono imposti per 4-1. (TUTTO mercato WEB)

Il Pescara annienta il Milan Futuro: vittoria per 4-1

La partita tra Pescara e Milan Futuro si è conclusa con una netta vittoria per i padroni di casa, che si sono imposti per 4-1. Il Milan Futuro ha lottato ma ha mostrato diverse lacune difensive e difficoltà in fase offensiva. (Pianeta Milan)

La Juventus è scatenata e lo sarà per tutto il mese di gennaio, per quello che è il calciomercato che vivrà. Douglas Luiz a centrocampo ha convinto parzialmente, in difesa ci sono due buchi da tappare e in avanti la soluzione da alternare con Vlahovic, nei diversi nomi che non riguardano soltanto il ruolo di punta, ma anche di sottopunta o comunque qualcuno che sappia ricoprire quella parte dalla trequarti in poi, per il reparto offensivo di Thiago Motta. (SpazioJ)

PESCARA. Il Pescara annienta il Milan Futuro vincendo all'Adriatico Cornacchia per 4-1 al termine di una gara senza storia. I padroni di casa passano in vantaggio già all'8' con Pierozzi: cross basso di Valzania per Merola che calcia basso di prima intenzione in area, respinta di Torriani che nulla può sul tap in ravvicinato. (Il Centro)