Sebastiani: "Il Pescara ha fatto la partita perfetta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Così il presidente Daniele Sebastiani a Rete8 dopo Pescara-Milan 4-1: “I ragazzi hanno fatto una gran partita contro una squadra piena di giovani bravi che nei prossimi anni vedremo in categorie superiori. Il Pescara ha fatto la partita perfetta, ha giocato molto, molto bene. La classifica? Non la guardiamo, il cmapionato è appena iniziato, mancano 3 partite per finire il girone d'andata e c'è tutto quello di ritorno. (PESCARA Sport 24)
Ne parlano anche altre fonti
PESCARA. Il Pescara annienta il Milan Futuro vincendo all'Adriatico Cornacchia per 4-1 al termine di una gara senza storia. I padroni di casa passano in vantaggio già all'8' con Pierozzi: cross basso di Valzania per Merola che calcia basso di prima intenzione in area, respinta di Torriani che nulla può sul tap in ravvicinato. (Il Centro)
Biancazzurri subito in vantaggio all’8′ grazie alla rete realizzata da Edoardo Pierozzi. Al 32′ la seconda rete dei biancazzurri realizzata da Edoardo Tonin. (Rete8)
“Una partita vale l’altra ed un gol vale come gli altri. Era una partita speciale per me perché li son cresciuto ed ho ancora tanti amici. L’importante era farsi trovare pronti come dice il Mister, non ci sono titolari o riserve. (Rete8)
Live TMW Pescara, Baldini: "Non era semplice, i giocatori sono stati straordinari. Sogno la B" (TUTTO mercato WEB)
Troppo più forte il Pescara per il Milan Futuro, mai in partita e praticamente battutto in poco più di mezz'ora. La differenza tecnica e qualitativa è stata troppo evidente e l'impegno non è bastato, il 4-1 conclusivo è la testimonianza più evidente. (TUTTO mercato WEB)
La partita si è conclusa con una netta vittoria dei padroni di casa, che si sono imposti per 4-1. Questa sera, il Milan Futuro è sceso in campo allo stadio Adriatico di Pescara per il recupero della nona giornata di Serie C contro la capolista. (Pianeta Milan)