Milan Futuro, sconfitta pesante contro il Pescara: prima gioia per Turco, Vos delude|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Troppo Pescara per un Milan Futuro sceso in campo all’Adriatico con diverse assenze importanti, Jiménez e Camarda su tutti. La capolista vince con un roboante 4-1 che non ammette repliche, per Bonera e i suoi ragazzi c’è subito l’occasione per rifarsi contro un Sestri Levante diretto avversario per la salvezza.PRIMA GIOIA PER TURCO- Una delle poche note liete della serata rossonera è stata la prima gioia di Nicolò Turco: l’attaccante classe 2004 arrivato in prestito la scorsa estate dal Salisburgo ha concretizzato di testa un ottimo assist di Samuele Longo (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Live TMW Milan Futuro, Bonera: "Pescara troppo più forte, consapevoli delle nostre difficoltà" (TUTTO mercato WEB)
Mister Baldini Top Pescara Il Pescara fa suo il recupero della nona giornata del girone B di Serie C Now superando nettamente il Milan Futuro per 4-1 nella sfida dello stadio "Adriatico-Giovanni Cornacchia". (Tutto C)
Live TMW Pescara, Baldini: "Non era semplice, i giocatori sono stati straordinari. Sogno la B" (TUTTO mercato WEB)
Milan Futuro troppo piccolo per il Pescara: arriva un brutto ko per 4-1 per i ragazzi di Bonera Se il Pescara è primo e con un certo vantaggio sulle inseguitrici, mentre il Milan Futuro è terzultimo un motivo ci sarà e i 90' più recupero visti all'Adriatico questa sera sono stati più che sufficienti per spiegarlo. (Milan News)
Con la serata di ieri, è andata in archivio la 9ª giornata del campionato di Serie C, perché si è giocato il recupero del Girone B tra Pescara e Milan Futuro, stravinto dagli abruzzesi, che si sono imposti per 4-1. (TUTTO mercato WEB)
“Una partita vale l’altra ed un gol vale come gli altri. Era una partita speciale per me perché li son cresciuto ed ho ancora tanti amici. L’importante era farsi trovare pronti come dice il Mister, non ci sono titolari o riserve. (Rete8)