Serie C Pescara Milan Futuro 4-1 Baldini: “Ragazzi straordinari”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Silvio Baldini esprime grande soddisfazione per il successo dei suoi ragazzi contro il Milan Futuro con il risultato di 4-1 “I ragazzi sono stati bravi ad attaccare squadre che si chiudono. Abbiamo fatto una grande partita con un grande risultato. Il Milan Futuro è una squadra forte con grandi giocatori. Però devono sapersi calare nella realtà del campionato. Sono estremamente contento della prestazione della mia squadra con un grande risultato. (Rete8)
Se ne è parlato anche su altri media
Biancazzurri subito in vantaggio all’8′ grazie alla rete realizzata da Edoardo Pierozzi. Al 32′ la seconda rete dei biancazzurri realizzata da Edoardo Tonin. (Rete8)
Live TMW Milan Futuro, Bonera: "Pescara troppo più forte, consapevoli delle nostre difficoltà" (TUTTO mercato WEB)
"Il risultato parla chiaro. Abbiamo affrontato la miglior squadra del campionato, con un percorso importante alle spalle e i punti di vantaggio lo testimonia. Il tecnico di Milan Futuro, Daniele Bonera, ha parlato in conferenza stampa dopo il pesante ko subito dai rossoneri a Pescara per 4-1. (Milan News)
La Juventus è scatenata e lo sarà per tutto il mese di gennaio, per quello che è il calciomercato che vivrà. Douglas Luiz a centrocampo ha convinto parzialmente, in difesa ci sono due buchi da tappare e in avanti la soluzione da alternare con Vlahovic, nei diversi nomi che non riguardano soltanto il ruolo di punta, ma anche di sottopunta o comunque qualcuno che sappia ricoprire quella parte dalla trequarti in poi, per il reparto offensivo di Thiago Motta. (SpazioJ)
La partita tra Pescara e Milan Futuro si è conclusa con una netta vittoria per i padroni di casa, che si sono imposti per 4-1. La partita tra Pescara e Milan Futuro si è conclusa con una netta vittoria per i padroni di casa, che si sono imposti per 4-1. (Pianeta Milan)
D'Alessio 5 - Molti errori, anche dalle rimesse laterali. Una di esse avvia l'azione del vantaggio pescarese. Dal 47' Magni 5.5 - Entra in una situazione praticamente compromessa dove deve solo limitare i danni. (Milan News)