Serie C Pescara Milan Futuro 4-1 Tonin: “Un gol speciale? Forse ma vale come gli altri”

Serie C Pescara Milan Futuro 4-1 Tonin: “Un gol speciale? Forse ma vale come gli altri”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rete8 SPORT

Riccardo Tonin Soddisfatto della prestazione e del risultato della sua squadra contro il Milan Futuro “Una partita vale l’altra ed un gol vale come gli altri. Era una partita speciale per me perché li son cresciuto ed ho ancora tanti amici. L’importante era farsi trovare pronti come dice il Mister, non ci sono titolari o riserve. Con il Pineto lunedì dovremmo affrontare la gara nel modo giusto”. (Rete8)

La notizia riportata su altri giornali

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Brosco, Pellacani, Moruzzi (46' Crialese); Valzania (65' Tunjov), Squizzato (46' De Marco), Dagasso; Merola (60' Ferraris), Tonin (72' Vergani), Cangiano. Di seguito il tabellino di Pescara - Milan Futuro, che ha visto il netto successo degli abruzzesi in una sfida valida per il recupero della 9ª giornata del girone B di Serie C (Milan News)

Live mn Pescara-Milan Futuro (4-1): finisce qui la partita: il Pescara vince con merito contro i rossoneri (Milan News)

Con la serata di ieri, è andata in archivio la 9ª giornata del campionato di Serie C, perché si è giocato il recupero del Girone B tra Pescara e Milan Futuro, stravinto dagli abruzzesi, che si sono imposti per 4-1. (TUTTO mercato WEB)

Milan Futuro, sconfitta pesante contro il Pescara: prima gioia per Turco, Vos delude|Serie A

Milan Futuro troppo piccolo per il Pescara: arriva un brutto ko per 4-1 per i ragazzi di Bonera Rossoneri troppo piccoli di fronte a una grande di questo campionato. (Milan News)

Live TMW Pescara, Baldini: "Non era semplice, i giocatori sono stati straordinari. Sogno la B" (TUTTO mercato WEB)

La capolista vince con un roboante 4-1 che non ammette repliche, per Bonera e i suoi ragazzi c’è subito l’occasione per rifarsi contro un Sestri Levante diretto avversario per la salvezza.PRIMA GIOIA PER TURCO- Una delle poche note liete della serata rossonera è stata la prima gioia di Nicolò Turco: l’attaccante classe 2004 arrivato in prestito la scorsa estate dal Salisburgo ha concretizzato di testa un ottimo assist di Samuele Longo. (Calciomercato.com)

Serie C Pescara Milan Futuro 4-1 Tonin: “Un gol speciale? Forse ma vale come gli altri”