Bonera amaro: "Il risultato parla chiaro. Abbiamo perso contro la migliore squadra del torneo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bonera amaro: "Il risultato parla chiaro. Abbiamo perso contro la migliore squadra del torneo" Il tecnico di Milan Futuro, Daniele Bonera, ha parlato in conferenza stampa dopo il pesante ko subito dai rossoneri a Pescara per 4-1. Ecco le sue parole: "Il risultato parla chiaro. Abbiamo affrontato la miglior squadra del campionato, con un percorso importante alle spalle e i punti di vantaggio lo testimonia. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Mister Baldini Top Pescara TMW/TuttoC.com (Tutto C)
Il Milan Futuro ha lottato ma ha mostrato diverse lacune difensive e difficoltà in fase offensiva. La partita si è conclusa con una netta vittoria dei padroni di casa, che si sono imposti per 4-1. (Pianeta Milan)
Con la serata di ieri, è andata in archivio la 9ª giornata del campionato di Serie C, perché si è giocato il recupero del Girone B tra Pescara e Milan Futuro, stravinto dagli abruzzesi, che si sono imposti per 4-1. (TUTTO mercato WEB)
“I ragazzi hanno fatto una gran partita contro una squadra piena di giovani bravi che nei prossimi anni vedremo in categorie superiori. Il Pescara ha fatto la partita perfetta, ha giocato molto, molto bene. (PESCARA Sport 24)
TMW/TuttoC.com (Tutto C)
Servono scelte definitive. Serie A e Champions diverse? È la squadra a non essere mai la stessa. Meglio senza Vlahovic, ma non per Motta. Mercato di gennaio: un paio di idee (Milan News)