Serie C, i marcatori: Merola del Pescara segna e sale a quota tre reti nel Girone B

Serie C, i marcatori: Merola del Pescara segna e sale a quota tre reti nel Girone B
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Serie C, i marcatori: Merola del Pescara segna e sale a quota tre reti nel Girone B Con la serata di ieri, è andata in archivio la 9ª giornata del campionato di Serie C, perché si è giocato il recupero del Girone B tra Pescara e Milan Futuro, stravinto dagli abruzzesi, che si sono imposti per 4-1. Stasera, poi, prenderà il via la 16ª giornata del torneo, ma ricordiamo che devono essere ancora recuperate le gare dello scorso turno riguardante le U23: il 27 novembre, spazio a Campobasso-Milan Futuro e Juventus Next Gen-Turris, il 4 dicembre si giocherà invece Padova-Atalanta U23. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Disastro su tutta la linea. A che serve questo Ballo-Touré? D'Alessio 5 - Molti errori, anche dalle rimesse laterali. Una di esse avvia l'azione del vantaggio pescarese. Dal 47' Magni 5.5 - Entra in una situazione praticamente compromessa dove deve solo limitare i danni. (Milan News)

Milan Futuro troppo piccolo per il Pescara: arriva un brutto ko per 4-1 per i ragazzi di Bonera Rossoneri troppo piccoli di fronte a una grande di questo campionato. (Milan News)

Un mercato fatto di esigenze perché ci sono diverse situazioni che non hanno convinto ma che costringono anche la Juve, in base a quelli che sono stati gli infortuni in questa prima fase di stagione, alle scelte sul mercato. (SpazioJ)

LIVE MN - Pescara-Milan Futuro (2-0): raddoppio Pescara, pasticcio difensivo del Milan e gol di Tonin

Troppo più forte il Pescara per il Milan Futuro, mai in partita e praticamente battutto in poco più di mezz'ora. La differenza tecnica e qualitativa è stata troppo evidente e l'impegno non è bastato, il 4-1 conclusivo è la testimonianza più evidente. (TUTTO mercato WEB)

Bonera amaro: "Il risultato parla chiaro. Abbiamo perso contro la migliore squadra del torneo" "Il risultato parla chiaro. Abbiamo affrontato la miglior squadra del campionato, con un percorso importante alle spalle e i punti di vantaggio lo testimonia. (Milan News)

FINE PARTITA - Brutta serata per il Milan Futuro di Daniele Bonera, sconfitto questa sera per 4-1 dal Pescara in quello che è stato il recupero della nona giornata di campionato. Dopo un primo tempo horror in cui i rossoneri sono andati sotto di tre reti a zero, nella ripresa la scintilla di Turco sembrava aver ridato speranza. (Milan News)