Pescara, Baldini: "Non era semplice, i giocatori sono stati straordinari. Sogno la B"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Pescara, Baldini: "Non era semplice, i giocatori sono stati straordinari. Sogno la B" Non c'è storia. Il Pescara vince in scioltezza il recupero in casa con il Milan Futruro. Finisce 4-1, ed è un punteggio che in un certo senso va anche stretto alla squadra prima in classifica e con 6 punti di vantaggio rispetto a Ternana e Virtus Entella. Tanto basta per rendere l'idea della forza e dell'organizzazione che Silvio Baldini è riuscito a dare ai suoi calciatori. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
“Una partita vale l’altra ed un gol vale come gli altri. Era una partita speciale per me perché li son cresciuto ed ho ancora tanti amici. L’importante era farsi trovare pronti come dice il Mister, non ci sono titolari o riserve. (Rete8)
Serie C, i marcatori: Merola del Pescara segna e sale a quota tre reti nel Girone B (TUTTO mercato WEB)
La capolista vince con un roboante 4-1 che non ammette repliche, per Bonera e i suoi ragazzi c’è subito l’occasione per rifarsi contro un Sestri Levante diretto avversario per la salvezza.PRIMA GIOIA PER TURCO- Una delle poche note liete della serata rossonera è stata la prima gioia di Nicolò Turco: l’attaccante classe 2004 arrivato in prestito la scorsa estate dal Salisburgo ha concretizzato di testa un ottimo assist di Samuele Longo. (Calciomercato.com)
Editoriale di Luca Serafini (Milan News)
Rossoneri troppo piccoli di fronte a una grande di questo campionato. Se il Pescara è primo e con un certo vantaggio sulle inseguitrici, mentre il Milan Futuro è terzultimo un motivo ci sarà e i 90' più recupero visti all'Adriatico questa sera sono stati più che sufficienti per spiegarlo. (Milan News)
Il tecnico di Milan Futuro, Daniele Bonera, ha parlato in conferenza stampa dopo il pesante ko subito dai rossoneri a Pescara per 4-1. Ecco le sue parole: "Il risultato parla chiaro. Abbiamo affrontato la miglior squadra del campionato, con un percorso importante alle spalle e i punti di vantaggio lo testimonia. (Milan News)