LA VOCE DELLA SERA - Ranieri: "Pellegrini soffre ma deve saper reagire e lo farà". Conte: "La Roma ci è finita davanti lo scorso anno". Lanciata la maglia vintage ispirata al 1993

LA VOCE DELLA SERA - Ranieri: Pellegrini soffre ma deve saper reagire e lo farà. Conte: La Roma ci è finita davanti lo scorso anno. Lanciata la maglia vintage ispirata al 1993
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! RANIERI IN CONFERENZA STAMPA - “Dybala lo vedo oggi per la prima volta. Con il Napoli sarà una partita bella e difficile. Abbiamo la possibilità di rialzarci”. TRIGORIA - Dybala parzialmente in gruppo. Presenti anche Dovbyk e Hummels. PELLEGRINI - Cadono le accuse di stalking per Pellegrini nei confronti di una escort, che ora sarebbe indagata per calunnia e minacce. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito le parole dell’ex attaccante. Massimo Rastelli, allenatore, ha rilasciato un’intervista a “Radio Goal”, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Mario Zaccaria, giornalista, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (CalcioNapoli24)

Le risposte sono molte positive in quel senso". E ancora. (TUTTO mercato WEB)

Crisi Roma, da Pellegrini alla difesa: tutte le spine di Ranieri

Da un lato, Aurelio De Laurentiis: presidente costretto ai silenzi domiciliari dal suo capo-ufficio. La prima Roma «Usa e getta» di Claudio Ranieri non poteva essere la marcia trionfale dell’Aida . (Eurosport IT)

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Carmine Gautieri, allenatore ed ex calciatore, tra le altre, di Napoli e Roma. Di seguito, un estratto dell’intervista. (CalcioNapoli24)

Giovedì a Londra c'è il Tottenham (reduce dallo 0-4 in casa del City) e lunedì all'Olimpico la lanciatissima Atalanta. L'arrivo del tecnico ha riportato equilibrio come visto a Napoli, ma non c'è tempo per apprezzare le prestazioni, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)