Rastelli su Conte: "Benissimo in fase di non possesso, ora sta migliorando il gioco"

Rastelli su Conte: Benissimo in fase di non possesso, ora sta migliorando il gioco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Rastelli su Conte: "Benissimo in fase di non possesso, ora sta migliorando il gioco" A Radio Napoli Centrale, nel corso di un 'Calcio alla Radio-Terzo Tempo' è intervenuto Massimo Rastelli, allenatore ed ex attaccante azzurro: "Il Napoli ha fatto la partita dall'inizio alla fine contro la Roma. Non era scontata come cosa perchè i giallorossi con il nuovo allenatore potevano risultare imprevedibili. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Dopo i successi sul campo, Antonio Conte continua a conquistare Napoli anche fuori dal rettangolo di gioco. L’allenatore azzurro, fresco del trionfo contro la Roma che ha consolidato il primato in Serie A, sta dimostrando di essersi perfettamente calato nella realtà partenopea, come testimonia il recente episodio al Teatro Troisi. (Napolipiu.com)

Ultimo aggiornamento 27 Novembre 2024 21:50 di redazione L’obiettivo del Napoli di Antonio Conte è quello di restare in testa alla classifica, e per raggiungerlo bisognerà che tutti si sacrifichino per la vittoria (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Napoli, Raspadori manda un messaggio a Conte: le sue parole

L'arrivo del tecnico ha riportato equilibrio come visto a Napoli, ma non c'è tempo per apprezzare le prestazioni, scrive Francesco Balzani su Leggo. Giovedì a Londra c'è il Tottenham (reduce dallo 0-4 in casa del City) e lunedì all'Olimpico la lanciatissima Atalanta. (ForzaRoma.info)

Campionato incerto e appassionante, quello di quest’anno, con un grande mucchio in testa alla classifica e tante squadre che sembrano poter lottare per le primissime posizioni. Ma qualcuna tra le grandi manca all’appello. (CalcioMercato.it)

Giacomo Raspadori ha parlato in modo schietto e sincero verso Conte a causa di ciò che sta accadendo in questa stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)