CORSPORT | Pellegrini, continua il momento no. E il rinnovo appare lontano

CORSPORT | Pellegrini, continua il momento no. E il rinnovo appare lontano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu PELLEGRINI ROMA – La stagione grigia della Roma si riflette soprattutto nel suo capitano, Lorenzo Pellegrini. Il giallorosso non ha ancora trovato la giusta scintilla e anche in occasione della prima del Ranieri-ter non ha fornito una buona prestazione, uscendo dal campo dopo il primo tempo. “Sto cercando di aiutarlo”, ha dichiarato il tecnico nel post partita contro il Napoli. LEGGI ANCHE | Dybala, contro il Napoli solo sei minuti: adesso punta il Tottenham Pellegrini, crisi senza fine: il contratto scade tra un anno e mezzo Come ricorda Il Corriere dello Sport, Lorenzo Pellegrini e Stephan El Shaarawy sono i soli due giocatori che hanno giocato da titolari l’ultima partita di Serie A 2018-19 della Roma con Claudio Ranieri in panchina sia la prima di questo nuovo corso. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Capitano della Roma , dopo un inizio anche buono... Ranieri chiama, Pellegrini non risponde. (Virgilio)

La Roma continua il suo momento nero e nemmeno Claudio Ranieri è riuscito a dare la scossa. Giovedì a Londra c'è il Tottenham (reduce dallo 0-4 in casa del City) e lunedì all'Olimpico la lanciatissima Atalanta. (ForzaRoma.info)

L’allenatore del Napoli e la consorte protagonisti di un momento virale durante lo show di Peppe Iodice al Teatro Troisi. (Napolipiu.com)

Roma: Ranieri comincia con un ko, non riesce lo sgambetto al Napoli

"Il Napoli ha giocato male" e "Il Napoli non ha idee", è la falsa narrazione raccontata negli ultimi giorni sugli azzurri, nonostante la vittoria contro la Roma. Il risultato non sempre dice la verità, ma per chi ha guardato e riguardato la partita era già evidente come la squadra di Conte avesse dominato, soprattutto mostrando dei miglioramenti nello sviluppo in Zona C e Zona D. (Tutto Napoli)

Così il Corriere della Sera, questa mattina, racconta la partita che si è giocata al Maradona, finita uno a zero per la squadra di Conte . Una vittoria che ha permesso alla squadra azzurra di riportarsi prima in classifica a più uno sull'Inter e sulle altre squadre a 38 punti: Atalanta, Fiorentina e Lazio. (fcinter1908)

Debutto sfortunato nel calendario e anche nel risultato. In termini di classifica i capitolini vedono avvicinarsi il burrone della Serie B, ora distante solo 3 punti. (Quotidiano Sportivo)