Gautieri: "Ho interpretato così il cambio di Kvara. De Laurentiis? Viene accusato di pensare solo al suo profitto ma non è così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Carmine Gautieri, allenatore ed ex calciatore, tra le altre, di Napoli e Roma. Di seguito, un estratto dell’intervista. Vittoria meritata del Napoli contro la Roma? “Sì, il Napoli ha fatto la partita contro una Roma che, grazie a Ranieri, è stata equilibrata. Calcio propositivo degli azzurri, con Kvaratskhelia e Politano sulle fasce, e ci voleva il gol per Lukaku che, pur non essendo ancora al top, riesce spesso ad entrare nei gol partenopei” Non crede che il Napoli si sia abbassato troppo dopo il gol? “Qualsiasi squadra, per inerzia, dopo il vantaggio si abbassa. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Capitani agli antipodi. Giovanni Di Lorenzo e Lorenzo Pellegrini sono rispettivamente i leader di Napoli e Roma. Entrambi di grande talento ora raccontano una storia molto diversa. Perché se la bufera (e i conseguenti cattivi pensieri) sono ormai un ricordo per il terzino del Napoli e della nazionale, il cielo è tutt’altro che sereno nei confronti del centrocampista giallorosso. (La Repubblica)
Rastelli su Conte: "Benissimo in fase di non possesso, ora sta migliorando il gioco" (Tutto Napoli)
"Certe cose mi andavano bene altre voglio cambiarle, ma non stravolgerle. "Abbiamo fatto una gara con tante buone cose, ma dobbiamo lavorare m (TUTTO mercato WEB)
Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini tra le situazioni più delicate al momento in casa giallorossa: per il club è un momento critico, tutte le difficoltà di Ranieri (CalcioMercato.it)
Alessandro Vocalelli non risparmia neppure Claudio Ranieri: la trasferta di Napoli non porta consiglio alla Roma ormai in crisi di identità, ma se qualcuno ha visto una squadra meno disastrata rispetto al passato recente, altri non si spiegano alcune scelte del nuovo mister. (Radio Radio)
L’ex attaccante ed allenatore ha fatto un confronto tra il Napoli di Conte e quello dello scudetto. Di seguito le parole dell’ex attaccante. (Terzo Tempo Napoli)