Pellegrini e Hummels irriconoscibili: futuro lontano da Roma? Le loro situazioni e cosa può cambiare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma continua a sbandare e a Napoli arriva la terza sconfitta di fila in Serie A. Lukaku col più classico dei gol dell’ex ha messo al tappeto la squadra di Ranieri. Tra i peggiori in campo c’è stato ancora una volta Lorenzo Pellegrini. Il capitano è sceso dal 1’ ma ha giocato solamente il primo tempo. Non è rientrato in campo nella ripresa e Ranieri ne ha parlato così: “In questo momento va aiutato perché sta attraversando un momento difficile”. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Ultimo aggiornamento 27 Novembre 2024 21:50 di redazione Per restare in cima bisogna lottare, avere un atteggiamento vincente, il carisma e la voglia di arrivare. Tutte prerogative che Antonio Conte ricerca in un club e in ogni singolo giocatore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Come ricorda Il Corriere dello Sport, Lorenzo Pellegrini e Stephan El Shaarawy sono i soli due giocatori che hanno giocato da titolari l’ultima partita di Serie A 2018-19 della Roma con Claudio Ranieri in panchina sia la prima di questo nuovo corso. (RomaNews)
Leggi tutta la notizia Ranieri chiama, Pellegrini non risponde. (Virgilio)
Romelu va in gol una volta ogni 72 minuti. Le parole sono di Antonio Conte al termine di Napoli-Roma, ma potrebbero essere quelle di qualsiasi tifoso azzurro dopo il match. (ilmattino.it)
Focus La falsa narrazione sul Napoli: con la Roma 2ª miglior gara per pericolosità su azione (Tutto Napoli)
Campionato incerto e appassionante, quello di quest’anno, con un grande mucchio in testa alla classifica e tante squadre che sembrano poter lottare per le primissime posizioni. Ma qualcuna tra le grandi manca all’appello. (CalcioMercato.it)