CIARDI: “La Roma puzza di stantio, voglio aria fresca”; CORSI: “Baldanzi non si può guardare, Pisilli me lo stanno bruciando”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Augusto Ciardi a Teleradiostereo: “Penso che gennaio sarà subito importante per la Roma. Ci sono dei calciatori ormai invendibili a causa dei loro contratti fuori da ogni logica. (RomaNews)
Ne parlano anche altri giornali
Debutto sfortunato nel calendario e anche nel risultato. Comincia con una sconfitta purtroppo per la Roma la terza esperienza di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. (Quotidiano Sportivo)
Giacomo Raspadori ha parlato in modo schietto e sincero verso Conte a causa di ciò che sta accadendo in questa stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Il Napoli ha giocato male" e "Il Napoli non ha idee", è la falsa narrazione raccontata negli ultimi giorni sugli azzurri, nonostante la vittoria contro la Roma. Il risultato non sempre dice la verità, ma per chi ha guardato e riguardato la partita era già evidente come la squadra di Conte avesse dominato, soprattutto mostrando dei miglioramenti nello sviluppo in Zona C e Zona D. (Tutto Napoli)
Dopo i successi sul campo, Antonio Conte continua a conquistare Napoli anche fuori dal rettangolo di gioco. L’allenatore azzurro, fresco del trionfo contro la Roma che ha consolidato il primato in Serie A, sta dimostrando di essersi perfettamente calato nella realtà partenopea, come testimonia il recente episodio al Teatro Troisi. (Napolipiu.com)
Partita brutta, sporca, certamente difficile e con diverse criticità. Ma alla fine il risultato non è cambiato rispetto alle scorse partite. (Il Milanista)
Ultimo aggiornamento 27 Novembre 2024 21:50 di redazione L’obiettivo del Napoli di Antonio Conte è quello di restare in testa alla classifica, e per raggiungerlo bisognerà che tutti si sacrifichino per la vittoria (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)