Ballarini: “Milan-Juve emblema della noia ma il Napoli…”

Ballarini: “Milan-Juve emblema della noia ma il Napoli…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Ballarini ha commentato severamente la partita tra Milan e Juve: per la giornalista anche il match del Napoli non sarebbe stato esaltante Nel suo editoriale su Sportitalia.com, Valentina Ballarini è ritornata sul weekend di Serie A appena conclusosi. In particolare, la giornalista ha messo sotto la lente d’ingrandimento la partita tra Milan e Juventus e quella del Napoli contro la Roma. Ecco le sue parole: “Se Milan-Juve è stato l’emblema della noia, la sfida del Maradona non è stata da meno. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma continua a sbandare e a Napoli arriva la terza sconfitta di fila in Serie A. Tra i peggiori in campo c’è stato ancora una volta Lorenzo Pellegrini. (Calciomercato.com)

Focus delle sue dichiarazioni sono state le questioni Raspadori e Kvaratskhelia sopra tutte le altre. L’ex attaccante ed allenatore ha fatto un confronto tra il Napoli di Conte e quello dello scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

"Certe cose mi andavano bene altre voglio cambiarle, ma non stravolgerle. "Abbiamo fatto una gara con tante buone cose, ma dobbiamo lavorare m (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Conte fa fuori Kvaratskhelia: il motivo è incredibile

Claudio Ranieri subito dopo Napoli ha preferito guardare il bicchiere mezzo pieno, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Non c'è da piangerci addosso, non possiamo arrenderci ora ma piuttosto rialzarci subito. (ForzaRoma.info)

L’allenatore del Napoli e la consorte protagonisti di un momento virale durante lo show di Peppe Iodice al Teatro Troisi. (Napolipiu.com)

L’obiettivo del Napoli di Antonio Conte è quello di restare in testa alla classifica, e per raggiungerlo bisognerà che tutti si sacrifichino per la vittoria Ultimo aggiornamento 27 Novembre 2024 21:50 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)