Di Lorenzo: "L'azione del gol l'abbiamo provata in allenamento"

Di Lorenzo: L'azione del gol l'abbiamo provata in allenamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Di Lorenzo: "L'azione del gol l'abbiamo provata in allenamento" Il capitano del Napoli ha servito la palla del gol vittoria contro la Roma Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita contro la Roma vinta per 1-0: "Al di là della classifica è una vittoria importante per noi e per il prosieguo del campionato, perché quest'anno siamo ripartiti con un nuovo progetto e stiamo facendo oggettivamente bene, ma dobbiamo continuare così. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri media

Paolo Esposito, giornalista e conduttore di Area di Rigore, ha commentato la vittoria del Napoli contro la Roma grazie ad una zampata di Lukaku. Queste le sue parole: "Ho letto e sentito tante stupidaggini dai vari "sapientoni" anche partenopei sulla gara di ieri sera a Fuorigrotta, terminata con la giusta e meritata vittoria del Napoli sulla Roma". (AreaNapoli.it)

Le immagini esclusive di Napoli-Roma, partita della tredicesima giornata di campionato giocatasi domenica allo stadio “Maradona” e terminata con il risultato di 1-0 per i partenopei, che con una rete di Lukaku sono tornati al primo posto in classifica. (h24 notizie)

I tifosi della Roma subito critici nei confronti di Claudio Ranieri alla sua prima sconfitta da neo allenatore giallorosso. "Il Napoli ha difeso alla disperata", le parole di Ranieri non piacciono a Roma: "Che gara ha visto?" (AreaNapoli.it)

Napoli-Roma 1-0, decide il gol di Lukaku: Conte torna primo in classifica

Neppure il tinkerman, al secolo sor Claudio Ranieri, è riuscito a tirare fuori dalla sua borsa dei trucchi, l’attrezzo o il medicinale giusto per far ripartire una Roma che a Napoli ha incassato la sesta sconfitta in campionato (in tredici partite, in pratica una ogni due). (Repubblica Roma)

Il Napoli ritrova la vittoria casalinga e prende nuovamente possesso della vetta della classifica. La squadra di Antonio Conte batte la Roma per 1-0 allo stadio 'Maradona', balzando al comando del campionato dopo tredici giornate della stagione 2024-2025. (AreaNapoli.it)

Un gol che ti salva la vita, calcistica ovviamente. Poi se i tre punti sono un regalo dell’ex, Conte sorride due volte. (Corriere della Sera)