Marelli: "Napoli-Roma arbitrata male il primo tempo e bene il secondo: mancano quattro cartellini gialli"

Marelli: Napoli-Roma arbitrata male il primo tempo e bene il secondo: mancano quattro cartellini gialli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l’opinionista arbitrale Luca Marelli. Di seguito le sue parole: «Napoli-Roma? Massa ha arbitrato veramente male nel primo tempo e è stato bravo nel secondo tempo. Mancano quattro ammonizioni nel primo tempo, due per il Napoli e due per la Roma e sono tutti molto evidenti. La partita, però, non è stata facile! Giornata storta per Massa? Ogni tanto mi sveglio la mattina mi metto davanti al computer a scrivere una lettera e non ci riesco. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Ma sono gli interventi dell'attaccante belga ad aver sollevato polemiche. (Fanpage.it)

La Roma crolla in trasferta contro il Napoli, nel giorno del terzo esordio di Ranieri sulla panchina giallorossa. Tra i peggiori in campo Hummels e Pellegrini. (ForzaRoma.info)

Il club azzurro detiene i tre migliori risultati di bilancio nella storia del campionato Un risultato straordinario che si inserisce in una storia di successi finanziari senza precedenti: il record assoluto appartiene infatti al Napoli con 79,7 milioni nella stagione dello Scudetto, seguito dai 66,6 milioni dell’esercizio 2016/17 e dai 63 milioni attuali. (Napolipiu.com)

IL PUNTO DEL LUNEDÌ - ZAZZARONI: "Era tutto scritto" - DAMASCELLI: "Neanche Guardiola potrebbe guarire la Roma"

Negli ultimi anni è stato sviluppato un nuovo tipo di dato che può aiutare ad analizzare ciò che è successo nelle partite di calcio e il rendimento delle squadre. Si tratta del dato degli Expected Goals, vale a dire un numero che quantifica, in media, i gol che si segnano in una partita dai tiri che si prendono durante la gara. (Voce Giallo Rossa)

Neppure il tinkerman, al secolo sor Claudio Ranieri, è riuscito a tirare fuori dalla sua borsa dei trucchi, l’attrezzo o il medicinale giusto per far ripartire una Roma che a Napoli ha incassato la sesta sconfitta in campionato (in tredici partite, in pratica una ogni due). (Repubblica Roma)

Una crisi senza fine per i giallorossi, che restano al dodicesimo posto e sembrano non avere una cura: "La Roma di Ranieri non è diversa da quella di chi ha preceduto l'allenatore romano, nemmeno Guardiola la potrebbe guarire anche perché il catalano ha perso cinque partite consecutive" commenta Tony Damascelli su Il Giornale. (LAROMA24)