Napoli primo in Serie A anche per il bilancio, i numeri di De Laurentiis cambiano le regole

Napoli primo in Serie A anche per il bilancio, i numeri di De Laurentiis cambiano le regole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il club azzurro detiene i tre migliori risultati di bilancio nella storia del campionato Il Napoli continua a dominare non solo sul campo ma anche nei conti. L’ultimo bilancio del 2024 ha fatto registrare un utile di oltre 63 milioni di euro, confermando il club di Aurelio De Laurentiis come modello di gestione virtuosa in Serie A. Un risultato straordinario che si inserisce in una storia di successi finanziari senza precedenti: il record assoluto appartiene infatti al Napoli con 79,7 milioni nella stagione dello Scudetto, seguito dai 66,6 milioni dell’esercizio 2016/17 e dai 63 milioni attuali. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Si torna a parlare di arbitri in Serie A. Nel corso di Napoli-Roma manca forse un’espulsione ai danni di Romelu Lukaku, autore di due falli da giallo e poi del gol decisivo per la vittoria. Nel postpartita nessun giornalista ha però voluto porre al tecnico Antonio Conte una domanda sull’episodio. (Tutto Juve)

Nessun giocatore azzurro sotto la sufficienza, dopo la vittoria ottenuta al Maradona. I voti assegnati dalla redazione di Sky Sport. Sky "salva" tutti, anche Kvara: le pagelle di Napoli-Roma (AreaNapoli.it)

Negli studi Mediaset, durante la trasmissione 'Pressing', si è parlato parecchio dei due interventi di Romelu Lukaku, di cui solo uno secondo Graziano Cesari era meritevole di giallo. Se n'è discusso parecchio e a un certo punto Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è ribellato: "Non c’entra nulla con le parole di Conte, quello è un rigore qui si parla di un giallo a metà campo, cosa c’entra il VAR? Poteva starci, ma poi Massa non ha ammonito anche altri interventi, ha avuto una uniformità di giudizio sbagliata. (Tutto Napoli)

Di Lorenzo-Lukaku, una connessione cercata e ricercata in allenamento

A maggior ragione, considerando il teatro: niente meno che il Diego Armando Maradona, a 40 anni dall’avvento del Pibe (1984-2024). La Roma sgonfia e già al terzo allenatore da settembre: via Daniele De Rossi, via Ivan Juric. (Eurosport IT)

Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

E' servita una combinazione tra Giovanni Di Lorenzo e Romelu Lukaku per battere di misura la prima Roma di Claudio Ranieri. Il Mattino, nella sua edizione odierna, ha analizzato l'azione, più volte provata in allenamento: "Un gol in scivolata che era stato provato e riprovato in allenamento proprio con servizio assistenza di capitan Di Lorenzo". (CalcioNapoli1926.it)