Lukaku graziato, Bargiggia: “Stampa scandalosa, addetti stampa di Conte! E tutto per avere…”

Lukaku graziato, Bargiggia: “Stampa scandalosa, addetti stampa di Conte! E tutto per avere…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"La scandalosa categoria dei giornalisti sportivi, o di una buona parte, sicuro quelli presenti a Napoli per Napoli-Roma: zero domande a Conte in conferenza sugli interventi di Lukaku e il Var fantasma. E tutto il casino fatto da Conte contro l'Inter? Tutto pretestuoso. Tutto per avere quel minimo di tutela nella corsa scudetto. Conte è furbo, la stampa è morta o, al massimo, gli liscia il pelo. I giornalisti a Napoli, con Conte non hanno fatto i giornalisti ma gli addetti stampa!" (fcinter1908)

Su altri media

Partita brutta, sporca, certamente difficile e con diverse criticità. Alla prima sulla panchina della Roma dopo il ritorno nella capitale, Claudio Ranieri non è riuscito a evitare l'ennesima sconfitta dei giallorossi in casa del Napoli di Conte. (Il Milanista)

Sono ore molto importanti in casa Napoli. Negli ultimi minuti, è arrivata l’ennesima notizia positiva dal club azzurro in questa stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giuseppe Bergomi, storico ex difensore dell’Inter e oggi opinionista di Sky Sport, è intervenuto a Sky Calcio Club per analizzare l’episodio: “Un allenatore come Antonio Conte non fa mai delle scelte a caso”. (Napolipiu.com)

Sky "salva" tutti, anche Kvara: le pagelle di Napoli-Roma

Accesa discussione al tavolo di Pressing sui mancati cartellini gialli a Romelu Lukaku durante Napoli-Roma. Parte ad analizzare tutto Graziano Cesari: "Dopo 13 minuti c'è questa scivolata di Lukaku su Celik: questo è un errore di Massa, il provvedimento disciplinare è necessario. (fcinter1908)

COLLEFERRO (Eledina Lorenzon) – È stato un grande successo l’evento organizzato dall’Associazione Musicale “Ensemble Butterfly” Giuseppe Pignatelli, con il Patrocinio del Comune di Colleferro, in occasione della festività di Santa Cecilia, Patrona della Musica e dei musicisti, simbolo dell’importanza della musica sia dal punto di vista spirituale che culturale, svoltosi Venerdì 22 Novembre 2024 presso la Chiesa di Santa Barbara a Colleferro. (Cronache Cittadine)

Nessun giocatore azzurro sotto la sufficienza, dopo la vittoria ottenuta al Maradona. I voti assegnati dalla redazione di Sky Sport. Il Napoli ritrova la vittoria casalinga e prende nuovamente possesso della vetta della classifica. (AreaNapoli.it)